io confido in sergio.
1,3 dmaa (jack 3D e simili ) vero o falso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosoprattutto le cause di chi ha provato i sides possono essere davvero le più disparate. basta essere leggermente sovrallenati o stressati che la libido cala. poi quando ci si allena duramente avvicinandosi alla propria soglia massima di prestazione è normale che il sangue convogli prettamente nei muscoli e questo provochi una riduzione delle dimensioni del pene. mi sento cretino anche a doverlo sottolineare. allora ogni volta che facciamo un bagno nel mare gelato abbiamo un problema? ...
alcuni post precedenti affermavano che invece assumendo jack3d aumentava la libido... beh, magari nn credo possa avere effetti miracolosi sull'apparato genitale,anzi!!! pro ritengo a mio parere che la libido aumenti in proporzione al tuo stato d'animo.. se ti alleni e ti senti bello pompato, ti senti soddisfatto, ti vedi allo specchio e rimani entusiasto, ti senti piu sicuro di te!!!! ( è qui che magari il jack o simil ti puo dare una "mano")
inversamente piu ti alleni all'estremo ( soprattutto se usi integratori che fanno si che il tuo corpo spinga di piu), il tuo corpo si spompa notevolmente..e se si protrae nel tempo,beh... nn siamo maccchine....
spero di nn aver detto una marea di cavolateLast edited by lleone88; 10-09-2011, 14:09:36.RICORDA..
HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE
Commenta
-
-
Raga ma avete news riguardo alla geranamina? L'hanno bannata oppure no? Ho notato che nella nuova versione dell' 1MR non c'è più, e nemmeno nell' RX6, il termogenico sempe della PBI Sports.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Nemmeno nel cellucor: in molti stanno riformulando ma, che io sappia, non c'è stato ban."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta