1,3 dmaa (jack 3D e simili ) vero o falso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Si vabbè...ripeto...la maggior parte dei suppl che lo contiene ha altri ingredienti che antagonizzano (vedi, tanto per fare un esempio OEP). Se ci sono dentro alfay, nitrati or similia di effetti negativi difficile che ce ne siano...anzi...più facile l'effetto opposto

@ Oat
    Mi sa che abbiamo le stesse fonti...ho letto anche io quella discussione. Cmq ripeto...dovrebbero ritirare tutti i prodotti più venduti/riformularli...non solo i termo ma anche i pre wo
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• leo27
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 27
      • 0
      • 0
      • Send PM

chiedo scusa, ma questa sostanza è contenuta anche nell'animal pump, che è il pre-wo che ero intenzionato a prendere?

dalla composizione indicata sul sito (http://www.universalnutrition.com/st...age.cfm?id=298) non sembrerebbe, ma attendo una vs. conferma, visto che sono un pelino inesperto su ste cose...

thx

Commenta

• luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

Io sinceramente non mi fido molto di tutti sti pre wo ecc, infatti mai presi, non sono proprio contrario non pensate male ma preferisco semplicemente indirizzarmi su cose classiche almeno so cosa sto prendendo faccio qualche esempio stupidissimo (creatina, bcaa, aakg, gluta...).
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Si vabbè...ripeto...la maggior parte dei suppl che lo contiene ha altri ingredienti che antagonizzano (vedi, tanto per fare un esempio OEP). Se ci sono dentro alfay, nitrati or similia di effetti negativi difficile che ce ne siano...anzi...più facile l'effetto opposto

@ Oat
          Mi sa che abbiamo le stesse fonti...ho letto anche io quella discussione. Cmq ripeto...dovrebbero ritirare tutti i prodotti più venduti/riformularli...non solo i termo ma anche i pre wo
          Si penso stesse fonti
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

Sinceramente è da tanto che sui forum si leggono feedback negativi in questo senso, e guardacaso per prodotti con 1,3-DMAA...

Personalmente dopo averlo usato in vari prodotti dico che non lo userò mai più, oltre a confermare questo effetto collaterale, su di me ne ha tanti altri, come quello di esaurirmi fisicamente e mentalmente nel giro di pochi giorni...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
              Io sinceramente non mi fido molto di tutti sti pre wo ecc, infatti mai presi, non sono proprio contrario non pensate male ma preferisco semplicemente indirizzarmi su cose classiche almeno so cosa sto prendendo faccio qualche esempio stupidissimo (creatina, bcaa, aakg, gluta...).
              Quoto, il fai da te è meglio
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                Quoto, il fai da te è meglio
                Ma piu che altro perche andare a rovinarsi la salute? Come detto prima roba classica e i mix ce li facciamo noi almeno sappiamo cosa prendiamo!
                Alessandro hai rep!
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Pieraccio89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 433
                  • 41
                  • 48
                  • In fondo a destra
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                  Ma piu che altro perche andare a rovinarsi la salute? Come detto prima roba classica e i mix ce li facciamo noi almeno sappiamo cosa prendiamo!
                  Alessandro hai rep!
                  Ma mica ti mettono il plutonio nei preworkout...
                  sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

FOLLOW ME!

quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

Commenta

• Alessandro33
                    Super Moderator
                    • Nov 2010
                    • 24429
                    • 338
                    • 121
                    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza Messaggio
                    Ma mica ti mettono il plutonio nei preworkout...
                    Di certo no, ma il fai da te è un'ottima scelta anche.....
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• jeiko
                      seccherrimo
                      • Apr 2005
                      • 3152
                      • 337
                      • 308
                      • Send PM

oppure una rottura di ca..i

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Raga quest'estate provando l'1MR ho avuto dei sides di questo tipo (l'ho scritto anche nella recensione). Nei giorni in cui lo assumevo libido bassa e erezioni involontarie inesistenti. Dato che non notavo erezioni involontarie facevo degli "esperimenti" per farmelo venire duro e notavo che l'erezione era meno "potente" rispetto ai giorni in cui l'assumevo. Mi sono poi fatto un giretto sui forum americani e ho letto di problemi di questo tipo. Da quando ho staccato va tutto benissimo, ma penso che un uso prolungato possa portare problemi a lungo andare, anche ciclicizzando il prodotto.
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

se fate recensioni con un minimo di dignità, continuiamo la discussione, se no mi vedete costretto a chiuderla. non siamo al bar e nemmeno nello spogliatoio del calcetto.

Commenta

• mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            Raga quest'estate provando l'1MR ho avuto dei sides di questo tipo (l'ho scritto anche nella recensione). Nei giorni in cui lo assumevo libido bassa e erezioni involontarie inesistenti. Dato che non notavo erezioni involontarie facevo degli "esperimenti" per farmelo venire duro e notavo che l'erezione era meno "potente" rispetto ai giorni in cui l'assumevo. Mi sono poi fatto un giretto sui forum americani e ho letto di problemi di questo tipo. Da quando ho staccato va tutto benissimo, ma penso che un uso prolungato possa portare problemi a lungo andare, anche ciclicizzando il prodotto.
                            è un forum dove leggono anche ragazzini e donne...cavolo un po' di contegno..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88049
                              • 2,171
                              • 2,795
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              Now that we known how nitric oxide functions in erectile function, we can evaluate 1,3-DMAA as an anti-erectile agent through norepinephrine (NE). The theory essentially lies in its potentially antagonistic effect on nitric oxide generation, and norepinephrine both inhibits nitric oxide generation and causes smooth muscle contraction in the corpus cavernosum (again, the scientific name for penis, and recall that contraction is bad for erectile function). Since we know that in the corpus cavernosum we are primarily dealing with alpha-adrenergic receptors as well as acetylcholine receptors (AChR), we must assume that 1,3-DMAA affects either one or both. Inevitably, it is related to both, since both ACh and NE play roles in concert in a biological process called “crosstalk”: ACh release inhibits NE release, therein preventing smooth muscle contraction, where, one more time for clarity, smooth muscle contraction is bad for erectile function. (7) Since 1,3-DMAA appears to displace NE as well as inhibit NE transport back into neurons, therein “inactivating” it, it appears to be doing so and causing/exacerbating erectile dysfunction in some users.

Fonte: Fda Us
                              E' possibile avere il link originale della FDA? Non solo la scritta FDA, altrimenti posso scrivere "C'è una correlazione tra acqua e dolore all'anulare sinistro, fonte FDA."
                              Molte cose sono nemiche dell'erezione, anche solo il caffè ce è vasocostrittore, l'estratto di geranio ora è in tutti gli integratori, anche la Muscletech è uscita con l'estratto di geranio recentemente, mi sembra una cosa strana.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88049
                                • 2,171
                                • 2,795
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

non ho trovato nulla di ufficiale in merito al presunto "ban", ma attendo documenti. In merito alla presunta disfunzione erettile ho trovato solo chiacchiere da web, anche qui se fosse possibile un pò di documentazione.
                                Ho trovato per il momento solo questo di recente, solo regolamentazioni, ma nessun ban ne divieto.

Health Canada States DMAA Is Not From Geranium
                                Published on 08-25-2011 07:14 AM
                                By Stephen Daniells, Nutra Ingredients USA

DMAA, a substance used in sports and weight loss supplements and reported by some to be a natural constituent of geranium oil, is not isolated from plants and products containing it need drug authorization, Health Canada has announced..

While the use of the compound in such supplements in the US is allowed, the situation north of the border is different: In a classification of DMAA dated July 7, 2011, by the Natural Health Products Directorate (NHPD) and Therapeutic Products Directorate (TPD), Health Canada has announced that products containing the DMAA must now be authorized as drugs.

...

FDA

A spokesperson from the US Food & Drug Administration (FDA) told NutraIngredients-USA yesterday that the agency is aware of the information from Health Canada.

However, “FDA has taken no action against this product nor announced any administrative action that would address its status under the Act”.

ABC

Mark Blumenthal, founder & executive director of the American Botanical Council (ABC), told NutraIngredients-USA.com that it was difficult to predict to what extent the Health Canada classification may have on any direct regulatory impact on any current marketing of any DMAA-containing dietary ingredients in the US (eg, "geranium oil").

“However, insofar as the Canadian health authorities state they have discussed this matter with the US FDA and the US Anti-doping Agency, some type of regulatory action would not be surprising.

“This could manifest as warning letters, a public warning, or possibly product recalls, etc,” he added.

Commenta

Working...
                                X