Proteine con latte mattina, sera e dopo l'allenamento, glutammina prima e dopo l'allenamento
MEGA SONDAGGIO : come integrate.
Collapse
X
-
Mike oggi ti sei svagliato con la voglia dei sondaggi??? Stai studiando statistica???
Secondo me esiste una piramide dell'integrazione a seconda degli obbiettivi, e ognuno ne ha una personale.
Nel senso: parto dal fondo della piramide e acquisto a seconda delle disponibilità economiche i prodotti alla base e poi salgo...salgo... fino a quando il protafoglio non si svuota.
Piramide integrazione x la massa:
BCAA
Tribulus APL
proteine con caseine
creatina glutammina
proteine del siero del latte
Traduzione della piramide:
garantirsi la quota proteica idonea (minimo 2gx1kg di peso) con i frullati proteici
garantirsi il meglio della volumizzazione natural (gluta) e della forza/volumizzazione (creatina)
affinamento: garantirsi un range aminoacidico prolungato durante il riposo notturno
provare soluzioni più recenti ma sulle quali le opinioni e i giudizi sono contrastanti per vedere come reagisce il proprio fisico (e non aspettarsi miracoli): è il caso ad esempio di Tribulus o APL ad esempio.
come sapete considero praticamente superflui i BCAA durante la fase di massa e quindi gli ho messi in cima alla piramide.
Io non ho inserito i Gainer perchè non ne faccio e credo che mai nè farò uso per il semplice motivo che sono un endomorfo e inoltre ho un appetito da lupi, ma comprendo chiaramente che per altri potrebbero rivestire un ruolo molto importante.
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
Pomeriggio: frullato con albumi (quelli pastorizzati)
Post W-O: creatina, glutammina, BCAA, maltodestrine (eventualmente, se dovesse trascorrere del tempo prima del pasto successivo, proteine s.i.)
Pre-nanna: frullatone albumi e glutamminaSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Certo Body80 io ho inserito Tribulus e APL per identificare una fascia di prodotti un po' anomali, promettenti ma non ancora affermati (forse non si affermeranno mai... non possiamo dirlo..) diciamo "da provare se avanzano i quattrini".
Avrei potuto inserire come dici tu anche il Ribosio... o ad esempio il CLA...
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
-Proteine un frullato la mattina e al pome con quelle al 60%. Un frullato la sera prima di dormire con quelle al 90%.
-Aminoacidi ram 6gr a metà allenam.
-Vit C-tard 2gr al gg.
-1 ciclo 3 sett
Creatina 12gr+glutamm 6gr+taurina3gr
Neobros 400mg dopo l'allenam.
-2 ciclo 3 sett
Hmb 3gr + Okg 3gr
Zinco orotato 400mg
Benexol 3 compr al gg.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta