integratori x smaltire grasso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • apprendistapalestrat
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 87
    • 2
    • 0
    • Send PM

integratori x smaltire grasso

salve a tutti..secondo voi x perdere la pancetta sarebbe meglio:

un integratore come napalm e fare tanto cardio (magari al posto di 7 grammi dimezzare la quantita) x avere tanta resistenza..oppure come granade che è un brucia grasso?
    ma funzionano davvero gli integratori brucia grasso? e come vengono usati?prima dell'attivita fisica?
    grazie in anticipo!!!
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Originariamente Scritto da apprendistapalestrat Visualizza Messaggio
    salve a tutti..secondo voi x perdere la pancetta sarebbe meglio:

un integratore come napalm e fare tanto cardio (magari al posto di 7 grammi dimezzare la quantita) x avere tanta resistenza..oppure come granade che è un brucia grasso?
    ma funzionano davvero gli integratori brucia grasso? e come vengono usati?prima dell'attivita fisica?
    grazie in anticipo!!!
    Una buona e bilanciata dieta è il miglior integratore per smaltire grasso....
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• cucciolosul
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 301
      • 14
      • 1
      • Sulmona, Italy
      • Send PM

Cura l'alimentazione e l'allenamento, l'integrazione fa solo l'1% del lavoro..
      La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

• apprendistapalestrat
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 87
        • 2
        • 0
        • Send PM

si questo è vero..io mangio a giorni normalmente e giorni diminuisco i carbo..e i risultati si vedono..xo con un buon integratore di pre allenamento potrei fare un paio di settimane cardio x bruciare tutti i grassi..ho ancora un buon venti x cento di ciccia ma facendo pesi si brucia piu o meno di cardio?cmq voi cosa pensate degli integratori termogenici? servono a qualcosa?grazie ancora

---------- Post added at 14:34:23 ---------- Previous post was at 14:32:18 ----------

dimenticavo..io in palestra vado dal lunedi al venerdi..un'ora xo quell'ora scarico tutte le mie energie..pur avendo un mestiere molto pesante..secondo voi lavorando pesantemente si bruciano grassi?scusate ma di tutto questo sono un ignorantone anche se adoro palestra fitnes alimentazione e tutto cio che riguarda

Commenta

• Eterno_Allievo
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 52
          • 0
          • 0
          • Send PM

Sono entrambi dei validi metodi per ossidare grassi, coi pesi ottieni buoni risultati(specie a lungo termine perchè l'ipertrofia aumenta il metabolismo basale) se ti alleni ad alta intensità.

Cmq se vuoi dimagrire alla svelta ti consiglio il cardio.

Ovvio che senza alimentazione corretta non funziona.

Che lavoro fai?

Commenta

• apprendistapalestrat
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 87
            • 2
            • 0
            • Send PM

io lavoro il ferro x cemento armato..e molti giorni è molto pesante sia a livello fisico che a livello mentale perche si va sempre di corsa e oltretutto all'estate sotto il sole sudi litri di acqua..cmq credo che l'alimentazione sia ok..forse qualche punto non va bene xke salto lo spuntino mattutino.. cmq io alla mattina appena mi sveglio bevo un caffe e mangio una fetta al latte..poi nell'orario lavorativo bevo un altro paio di caffe..come pranzo alterno a giorni mangio 50 grammi di pane bistecca di vitella e fiocchi di latte oppure quando sto proprio scarico 100 gr di pasta e la sera lo stesso..insomma vado piano coi carbo e infatti i risultati si vedono molto..anche xke smaltisco in fretta..facendo solo pesi..ma ho un dubbio.. è meglio smaltire facendo pesi o col cardio?non c'è il rischio che col cardio ti rimane la pelle mollle? io ce l'ho gia a causa di qualche dimagrimento veloce..una volta portato la massa magra al 10 % rimarra sempre cosi la pelle? e se iniziassi a fare massa e quel venti % di grasso lo perdessi piano piano si puo oppure rischierei di perdere solo muscoli? grazie mille

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Cerchiamo di restare sull' argomento supplementazione..
              sigpic

Commenta

• Eterno_Allievo
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 52
                • 0
                • 0
                • Send PM

apprendista restiamo in tema : personalmente ti sconsiglio di buttare soldi nei termogenici, vedo che hai qualche dubbio su dieta e allenamento, posta nella apposite sezione e sicuramente ti sapranno consigliare

Commenta

Working...
                X