Hot Blood di Scitec...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pappa
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 108
    • 0
    • 0
    • Send PM

Hot Blood di Scitec...

Premetto che al di là di proteine, aminoacidi e creatina non ho mai preso altri integratori..
    Nel negozio dove prendo gli integratori ho visto questo integratore HOT BLOD della Scitec.
    In teoria l'integratore promette pompaggio, volume cellulare, piu forza e energia e stimolatore di ossido nitrico!
    La mia domanda è: questo integratore funziona o sono solo soldi buttati?
    Addirittura cè scritto che il prodotto può modificare l'assorbimento di alcuni farmaci..
    è riferito al solo periodo in cui prendi l'integratore o è una cosa che si protae nel tempo? grazie
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pappa Visualizza Messaggio
    Premetto che al di là di proteine, aminoacidi e creatina non ho mai preso altri integratori..
    Nel negozio dove prendo gli integratori ho visto questo integratore HOT BLOD della Scitec.
    In teoria l'integratore promette pompaggio, volume cellulare, piu forza e energia e stimolatore di ossido nitrico!
    La mia domanda è: questo integratore funziona o sono solo soldi buttati?
    Addirittura cè scritto che il prodotto può modificare l'assorbimento di alcuni farmaci..
    è riferito al solo periodo in cui prendi l'integratore o è una cosa che si protae nel tempo? grazie
    promesse da marinaio..imho
    sigpic

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

guarda io ne ho provati 3 di pre wo e sinceramente ... qualcosa fanno ma appunto qualcosa ... un po' di pompaggio ma nulla di clamoroso ...
      in generale si tende a promettere cose dell'altro mondo , tra un po' anche mutazioni genetiche ma alla fine della fiera la cosa piu' clamorosa che sto riscontrando io è nausea da gusto chimico ... solo ad avvicinarmi al sapore di questi integratori mi fa venire il vomito ... magari sono io delicato ...
      Quindi non credo che questo hot blood sia poi tanto diverso.

Commenta

• Pappa
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 108
        • 0
        • 0
        • Send PM

ingredienti:
        MicronTec creatina monoidrata micronizzata, etil estere di creatina, creatina orotato
        - Creatina Multi-veicolata: tricreatina malato, tricreatina orotato
        - Fattore Pre-creatina: betaina (TMG: trimetilglicina), acido
        guanidinoacetico (glicociammine)
        - Taurina multi-veicolata: taurina, taurina etil estere

Ossido Nitrico & vasodilatatori
        - AAKG (arginina alfa ketoglutarato), arginina etil estere, AKIC
        (arginina ketoisocaproato)
        - citrullina malato, citrullina malato estere
        - Acido Nicotinico

Energizzanti & Fattori nootropici
        - L-tirosina, beta-alanina, citrullina malato, citrullina malato estere,
        metilxantine (caffeina), niacina

Complesso Antiossidante per la conservazione dell'ossido nitrico (NO)
        - Estratto di tè verde (95% polifenoli), estratti di semi d'uva (95% polifenoli),
        NAC (N-Acetilcisteina), R-ALA (Acido R-alfa lipoico)

Elettroliti
        - potassio diidrogeno fosfato, magnesio idrogeno fosfato triidrato

'Expressorb' sistema di rilascio di sostanze attive
        - sodio idrogeno carbonato, polimeri del glucosio, inulina, naringina, Bioperina®.

---------- Post added at 12:34:42 ---------- Previous post was at 01:07:10 ----------

dunque che faccio? potrei fare l'acquisto o faccio a meno?

---------- Post added 26-08-2011 at 00:53:03 ---------- Previous post was 25-08-2011 at 12:34:42 ----------

up

Commenta

Working...
        X