Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa serve GABA?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa serve GABA?


    a cosa serve questo prodotto? alcuni mi hanno detto che l'hanno preso è funzionava....
    ma non ho capito che effetto gli ha fatto !!!
    QUALI SONO I PRO E I CONTRO?E I DOSAGGI?

    #2
    so che è presente in alcuni pre WO, come White flood!

    "L'acido γ-amminobutirrico (GABA) è un γ-amminoacido, principale neurotrasmettitore inibitorio nei mammiferi, del sistema nervoso centrale. Responsabile nella regolazione dell'eccitabilità neuronale in tutto il sistema nervoso. Negli esseri umani GABA è anche direttamente responsabile per la regolazione del tono muscolare. Il GABA è un messaggero ubiquitario e l'attivazione o l'antagonismo a livello dei suoi recettori è il meccanismo d'azione di un gran numero di farmaci sedativi, miorilassanti, ipnotici, antiepilettici etc."
    Wikipedia
    Last edited by Pieraccio89; 24-08-2011, 20:34:14.
    sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

    FOLLOW ME!

    quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

    Commenta


      #3
      non è che copito bene bene

      Commenta


        #4
        se vuoi dormire meglio prendi il gaba
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          facendo un giro su google ho trovato le stesse informazioni sul gaba,in alcuni farmaci dove è presente il gaba viene usato come antidolorifico in alcune malattie croniche,addirittura si parla di dipendenza di questi farmaci propio per la presenza del gaba,tutto da valutare comunque sono cose lette in un forum e non provate scientificamente,

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
            facendo un giro su google ho trovato le stesse informazioni sul gaba,in alcuni farmaci dove è presente il gaba viene usato come antidolorifico in alcune malattie croniche,addirittura si parla di dipendenza di questi farmaci propio per la presenza del gaba,tutto da valutare comunque sono cose lette in un forum e non provate scientificamente,
            queste cose le avevo lette anche io... ora, nel White Flood il GABA è contenuto in una porzione sconosciuta, mista ad altri ingredienti, per un totale di 1,913 mg, quindi non credo che il GABA sia altissimo come %. Tutto ciò al fine di escludere una possibile dipendenza dal White Flood
            sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

            FOLLOW ME!

            quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza Messaggio
              queste cose le avevo lette anche io... ora, nel White Flood il GABA è contenuto in una porzione sconosciuta, mista ad altri ingredienti, per un totale di 1,913 mg, quindi non credo che il GABA sia altissimo come %. Tutto ciò al fine di escludere una possibile dipendenza dal White Flood
              non parlavo di integratori ma di medicinalipermalosetto hee!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                non parlavo di integratori ma di medicinalipermalosetto hee!!!
                sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

                FOLLOW ME!

                quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

                Commenta


                  #9
                  l'ho provato, fa realmnete dormire meglio. Hai una fase rem del sonno più accentuata.
                  aanche la pelle ne ha giovato
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                  Commenta


                    #10
                    infatti è un ottimo rilassante...ma non il prodotto anabolico miracoloso
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                      l'ho provato, fa realmnete dormire meglio. Hai una fase rem del sonno più accentuata.
                      aanche la pelle ne ha giovato
                      Quando lo prendevi gabri? Prima di dormire?
                      albertoprevedi.it

                      Bigtime's Diary

                      Canale youtube

                      Il gruppo Facebook powerfit

                      powerfit@hotmail.it

                      Commenta


                        #12
                        sperimentato a fondo e piu volte,migliora molto la qualità del sonno ma richiede piu ore di riposo,altrimenti si rischia di svegliarsi "intontiti".
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          #13
                          Ho visto che la Dymatize lo produce. Chi lo ha provato di voi me lo consiglia? Conviene prima terminare i cicli con Lean Xtreme, Endoamp ed Erase, o posso sovrapporcelo?

                          Commenta


                            #14
                            Nessuno che abbia provato il prodotto o che, al più, conosca bene la questione dal punto di vista teorico, che sappia ben consigliarmi?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎