Salve ragazzi, vorrei sapere se esiste un multivitaminico-minerale senza vitamina K e se si potresti dirmi le marche? Grazie.
Multivitaminico senza vit. K
Collapse
X
-
Ma è una compressa per ogni vitamina? L'animal ho appena visto che non contiene vitamina K a meno che non mi è sfuggito qualcosa. In ogni caso oggi il medico mi ha detto che 30mcg non sono un problema in ogni caso se l'animal non ne contiene meglio ancora.
Commenta
-
-
non vorrei essere indiscreto, per cui se non vuoi rispondere alla mia domanda ti posso capire e me ne scuso anticipatamente
sarei curioso di sapere per quale motivo non puoi assumere più di un certo quantitativo di vitamina k. C'è qualche patologia che non permette l'assunzione di questa vitamina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggionon vorrei essere indiscreto, per cui se non vuoi rispondere alla mia domanda ti posso capire e me ne scuso anticipatamente
sarei curioso di sapere per quale motivo non puoi assumere più di un certo quantitativo di vitamina k. C'è qualche patologia che non permette l'assunzione di questa vitamina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioNon è per me, è per mio padre la vitamina K agisce sulla coagulazone del sangue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioNon è per me, è per mio padre la vitamina K agisce sulla coagulazone del sangue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioproblemi cardiaci ?
Commenta
-
Commenta