Consiglio gainer fai da te per intolleranti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ...zed...
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 126
    • 4
    • 0
    • Pavia - capitale del regno longobardo
    • Send PM

Consiglio gainer fai da te per intolleranti

Salve gente, vi spiego il mio problema, quest'anno a causa di problemi familiari e amorosi di vario genere ho perso peso..un pò troppo peso..io sono uno di quelli che quando hanno qualcosa cominciano a non mangiare, ovviamente con esiti disastrosi per la palestra..e da marzo ho perso 7 kg (ero 1.82 x 76 - sono arrivato fino a 69, ora tornato a 72)

so che nel furum si da giustamente piu importanza alla dieta e che l'integrazione NON può sostituire il cibo solido, e sono d'accordissimo..ma sono arrivato al punto di pranzare con integratori perchè altrimenti vomitavo tutto quel poco che ingerivo..e non è piacevole..

ora le cose vanno meglio, ma per alzare la mia quota calorica ancora troppo bassa vorrei introdurre un gainer 2-3 volte al giorno, e pian piano diminuirlo passando ai miei soliti integratori (bcaa,crea,carbo ecc)..avevo gia provato un gainer della ultimate qualche anno fa con ottimi risultati (+6 kg in un inverno)

questa estate usavo i prodotti che avevo in casa per farmi un gainer home made:
    - 30gr Maltodestrine prolabs
    - 15-20gr Amino pro90
    vitamine le prendevo a parte (VitaminS eas, Vit C NowFood)

ho pensato di prendere il True Mass ma io ho una lieve intolleranza al lattosio, del tipo che se bevo latte per 3, 4 volte non mi capita nulla, ma a lungo andare ho disturbi intestinali..e finora non trovo gainer "delattosati"

la mia idea era quindi di crearmene uno io, usando componenti scelti e di alta qualità..pensavo ad una cosa del tipo (per dose ipotetica):
    - 20gr destrosio
    - 20gr maltodestrine
    - 10gr whey delattosate
    - 10gr pro a rilascio lento delattosate (AminoPRO90 - altro da consigliarmi..?)
    - 3gr CEE (anche se preferirei a parte perchè guasta troppo il gusto)
    - saporitore (cacao,nesquik,ovomaltina, qualsiasi cosa che lo renda bevibile)

i grassi solitamente li integro con burro d'arachidi durante la giornata, la dieta è a posto (studiata negli anni sulle mie intolleranze) e il resto dell'integrazione anche..

cosa ne pensate di questa idea del gainer..?
    le alternative sarebbero le solite..TRUE MASS, ISOGAINER (anche se sono rimasto scottaco con il glutabolic che su di me nn ha effetto) MASSIVE WHEY GAINER, e CYTOGAINER.... ma come detto non vorrei che a lungo andare mi facciano piu male che bene
  • ...zed...
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 126
    • 4
    • 0
    • Pavia - capitale del regno longobardo
    • Send PM

nessuno ha notizie di Gainer per intolleranti..?
    io girando non ne ho trovati ma potrei essermi sbagliato....vorrà dire che continuerò a confezionare l'artiglieria pesante con le mie mani

Commenta

Working...
    X