Manda una mail all'azienda
destrosio o maltodestrine o vitargo postwo
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
possibile.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
non mi sembra la scelta migliore... il mix di destrosio e maltodestrine lo puoi fare, ma senza vitargo
Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggioho sempre usato un mix tra destrosio e maltodestrine abbinandoci anche il vitargo max 50 gr. mai nessun problemaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
appunto, potevi risparmiarti il vitargo, e usarlo da soloPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Approfitto del thread... Sono leggermente in confusione: leggevo che il vitargo ha una bassa DE (fonte sito della Gensan) e stimola poco l'insulina... Ora... Nell'immediato postwo non vogliamo che l'insulina si innalzi per contrastare il cortisolo? Allora il vitargo è davvero ad alto IG come faceva notare Luigi o no?
Commenta
-
-
Il vitargo è di facile digestione, non crea problemi intestinali anche a soluzioni molto concentrate e quindi è ovvio che tutto questo lo rende velocissimo, e quindi, ad altissimo IGPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioScusate ancora... Vi allego il link ****************
Dice anche di accoppiare (postwo) il vitargo al destrosio (alla fine)... ?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Scusate il piccolo ot, ma io nel post-wo uso 2 scoop di dark matter (62 gr) che contiene 48 gr di waxi maize, ho sentito che sono i carbo a + veloce assimilazione, contando anke i 12 gr di pro in quanta acqua dovrei scioglierli? io fino ad ora ho usato 600 ml di acqua e li mando giu tutti in una volta, faccio bene, oppure dovrei sorseggiarlo pian piano?
P.S. che tipo di carbo sono sti waxi maize?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
ragazzi non per essere monotono ma vorrei sapere bene il giusto compromesso efficacia/salute con quale prodotto si ha? da premettere che per post wo
avena istantanea
amido di mais
destrosio
maltodestrine
(il vitargo non lo considero per il costo)
parlo di salute xke ho letto che tipo il destrosio fa male o cose del genere...attendo vostre notizie...
Commenta
-
Commenta