If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
semplicemente il concentrate ha un quantitativo maggiore di principio attivo per capsula, infatti se vedi la confezione del concentrate ha meno capsule rispetto all'altra versione..
semplicemente il concentrate ha un quantitativo maggiore di principio attivo per capsula, infatti se vedi la confezione del concentrate ha meno capsule rispetto all'altra versione..
allora mi conviene prendere il concentrate ??????????
scusa ma il concentrate sono 60 capsule e l altro 120 ne prendo 2 al giorno x 3 settimane..ne rimangono molte..o il concentrate va presa solo 1 al giorno???
è più semplice di quanto pensi..ragazzi a volte vi perdete in vere e proprie sciocchezze..
Esempio #1 prendo il concentrate (60 capsule) dose giornaliera 3 capsule, 1 ad ogni assunzione = dura 20 giorni
Esempio #2 prendo quello normale (120 capsule) dose giornaliera 6 capsule, 2 ad ogni assunzione oppure 3 capsule in 2 volte = dura sempre 20 giorni
le dosi sono sempre 3, se prendi il concentrate prendi 1 capsula a dose, se prendi l'altro 2, fai precolazione, pre pranzo e prewo
ora nn mi alleno inizo a meta settembre vovlevo solo perde un po di grasso però ho sempre sta indecisione tra lipo e oxyelite gli ho rpesi tutti e 2 uno x me e uno x mio cugino so indeciso ...queall è il migliore..
ora nn mi alleno inizo a meta settembre vovlevo solo perde un po di grasso però ho sempre sta indecisione tra lipo e oxyelite gli ho rpesi tutti e 2 uno x me e uno x mio cugino so indeciso ...queall è il migliore..
Ragazzi ritorno a chiedervi un parere mi sono trovato bene con il lipo ma mi è stato detto che funziona meglio l animal cuts che ne pensate voi???
dipende, il lipo e l'OEP sono due ottimi prodotti, però non possiamo sapere quale funziona meglio su di te finchè non li provi entrambi..secondo me comunque OEP e lipo sono tutti e due superiori all'animal cuts.
dipende, il lipo e l'OEP sono due ottimi prodotti, però non possiamo sapere quale funziona meglio su di te finchè non li provi entrambi..secondo me comunque OEP e lipo sono tutti e due superiori all'animal cuts.
riflettendoci bene ho preso il lipo ultra concentrate ma la dose è giusta di 3 pillole al giorno??o sono troppe????
ragazzi rispondete nn vorrei effetti collaterali tipo tachicardia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta