If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti vorrei chiedervi gentilmente quale terkos tac devo usare x la reale perdita di grasso e dimagrimento ne ho letti molti ma nn so quale usare ora ne elenco qualcuno
usp labs oxy gen??forse volevi dire oxy elite pro?..
cmq sia alla lista io aggiungerei di validi:
-Oxy elite pro ( se non c'è)
-lipo 6 black
-meltdown
---------- Post added at 20:02:32 ---------- Previous post was at 20:01:46 ----------
ah e per una reale perdita di grasso e dimagrimento, la dieta la fà da padrone, se non c'è quella, puoi tranquillamente evitare di spendere i soldi in thermo..quindi occhio, prima sii sicuro che la dieta sia ok!
usp labs oxy gen??forse volevi dire oxy elite pro?..
cmq sia alla lista io aggiungerei di validi:
-Oxy elite pro ( se non c'è)
-lipo 6 black
-meltdown
---------- Post added at 20:02:32 ---------- Previous post was at 20:01:46 ----------
ah e per una reale perdita di grasso e dimagrimento, la dieta la fà da padrone, se non c'è quella, puoi tranquillamente evitare di spendere i soldi in thermo..quindi occhio, prima sii sicuro che la dieta sia ok!
Ho visto che sei nelle mani di luna, quindi non c'è problema per quanto riguarda la dieta
Tra quelli l'oxy elite pro spinge e anche forte..così anche il lipo black e il meltdown..ti consiglio di leggere nella sezione supplements feedback i vari thread su questi thermo per farti un idea del prodotto dalle recensioni di che l'ha provato! prego
Ho visto che sei nelle mani di luna, quindi non c'è problema per quanto riguarda la dieta
Tra quelli l'oxy elite pro spinge e anche forte..così anche il lipo black e il meltdown..ti consiglio di leggere nella sezione supplements feedback i vari thread su questi thermo per farti un idea del prodotto dalle recensioni di che l'ha provato! prego
grazie mille,unico problema nn riesco a trovare le recenzioni di questi integratori mica me li puoi postare gentilmente??? grazie mille ancora
ad esempio queste sono le principali per i due prodotti ma ce ne sono molte..per stavolta te le ho passate, prossima volta funzione cerca mi raccomando eh!
ad esempio queste sono le principali per i due prodotti ma ce ne sono molte..per stavolta te le ho passate, prossima volta funzione cerca mi raccomando eh!
ti ringrazio vivamente vorrei fari vedere anche questo dato che costa poco Muscletech HYDROXYCUT HARDCORE Pro Series 120 Caps
ti ringrazio vivamente vorrei fari vedere anche questo dato che costa poco Muscletech HYDROXYCUT HARDCORE Pro Series 120 Caps
che ne pensi??
edita l'ultima frase..questo forum ha un proprio e-commerce..che sarebbe musclenutrition.com
ti consiglio vivamente di comprare lì perchè è veramente ottimo
poi, secondo me l'HYDROXYCUT hardcore pro series..manca di molte sostanze che i più avanzati thermo hanno..secondo me non regge il confronto con i vari thermo citati prima!
Sei una donna??no, e allora di che ti preoccupi??
L'hers è la versione per le donne!
Grazie mille cmq mi dai gentilmete le dosi da assumere nell arco della giornata?? va bene una alle 8 e una alle 4 totale 2 a giorno da tirare x un mese o 3 settimane??
Di solito si usa assumere una dose a distanza di almeno 5 ore dall'altra, generalmente entro le 18 per evitare problemi di insonnia, ma la cosa è molto soggettiva, c'è chi riesce a dormire benissimo anche assumendo la dose nel tardo pomeriggio o di sera a seconda di quando si allena..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta