Aiuto allenamento per favore!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stiff
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto allenamento per favore!

Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei rubarvi solo un minuto del vostro tempo!
    è il secondo anno che faccio palestra,ho 20 anni sono alto 1 80 e peso 70kg. sono abbastanza definito ma non sono soddisfatto della mia massa muscolare..
    ho sempre fatto uso di proteine in polvere della enervit sia time release che Supro.. lo so che sono tra le piu costose e non le piu efficaci..
    Ora vorrei chiedermi un favore.. mi alleno 3 volte alla settimana e non seguo nessun tipo di dieta.. mi mettereste giu una specie di tabella con le proteine/amminoacidi da assumere e magari se secondo voi dovrei fare uso di creatina combinato alle proteine. Insomma una tabella di integratori che farebbe al mio caso.. Ve ne sarei molto grato.. grazie a tutti! buona giornata!

---------- Post added at 16:11:47 ---------- Previous post was at 16:08:13 ----------

Ringrazio il moderatore che mi ha spostato la discussione.. ero indeciso se postarla qua o nell'altra sezione!
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stiff Visualizza Messaggio
    è il secondo anno che faccio palestra,ho 20 anni sono alto 1 80 e peso 70kg. sono abbastanza definito ma non sono soddisfatto della mia massa muscolare..
    ho sempre fatto uso di proteine in polvere della enervit sia time release che Supro.. lo so che sono tra le piu costose e non le piu efficaci..
    Ora vorrei chiedermi un favore.. mi alleno 3 volte alla settimana e non seguo nessun tipo di dieta.. mi mettereste giu una specie di tabella con le proteine/amminoacidi da assumere e magari se secondo voi dovrei fare uso di creatina combinato alle proteine. Insomma una tabella di integratori che farebbe al mio caso.. Ve ne sarei molto grato.. grazie a tutti! buona giornata!

---------- Post added at 16:11:47 ---------- Previous post was at 16:08:13 ----------

Ringrazio il moderatore che mi ha spostato la discussione.. ero indeciso se postarla qua o nell'altra sezione!
    Ciao stiff, devi rivedere la dieta innanzitutto perchè così non puoi assumere integratori "a caso" senza sapere effettivamente cosa devi integrare.....in linea generale pro e gainer farebbero al caso tuo dato che ti occorre massa per crescere, poi dipende dal tipo di allenamento che fai
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Stiff
      Bodyweb Member
      • Aug 2011
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie mille per la risposta!
      Non seguo una dieta precisa ma non mangio qualsiasi cosa a qualsiasi orario. Mi consigli una dieta su misura fatta da un dietologo o medico sportivo oppure posso basarmi su linee generali magari su internet? mi daresti cortesemente un indirizzamento?

Commenta

• mikee08
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 541
        • 11
        • 2
        • El Segundo (California - USA)
        • Send PM

leggi questi threads:
        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

http://www.bodyweb.com/threads/42244...tare-una-dieta.

Poi posta una tua giornata tipo con tanto di grammature nella sezione apposita. Riceverai maggiori consigli, diete da zero nn se ne fanno

Commenta

• Stiff
          Bodyweb Member
          • Aug 2011
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

perfetto grazie!
          e invece per quanto riguarda le pro e gainer consigli su marche e apporto giornaliero (ovviamente dati indicativi) =)
          L'uso della creatina a livello medio-basso è sconsigliato?
          Last edited by Stiff; 23-08-2011, 22:56:46.

Commenta

• mikee08
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 541
            • 11
            • 2
            • El Segundo (California - USA)
            • Send PM

Come ti è gia stato detto non c'è un dato indicativo che dice quante polveri prendere al giorno, dipende tutto dalla tua dieta cioè se assumi 160-170g (visto il tuo peso) di pro da cibi solidi non ci sarebbe bisogno di un integratore. Ricorda che gli integratori vanno a integrare una carenza

Commenta

• Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • Send PM

Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
              Come ti è gia stato detto non c'è un dato indicativo che dice quante polveri prendere al giorno, dipende tutto dalla tua dieta cioè se assumi 160-170g (visto il tuo peso) di pro da cibi solidi non ci sarebbe bisogno di un integratore. Ricorda che gli integratori vanno a integrare una carenza

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Stiff
                Bodyweb Member
                • Aug 2011
                • 9
                • 0
                • 0
                • Send PM

ok allora cerco a modo mio di raggiungere un'assimilazione proteica di quel livello o con o senza integratori.. per quanto riguarda la creatina invece? come mi posso regolare?

Commenta

• Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • Send PM

ok allora cerco a modo mio di raggiungere un'assimilazione proteica di quel livello o con o senza integratori.. per quanto riguarda la creatina invece? come mi posso regolare?
                  C'è una sezione apposita, leggila

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• Stiff
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2011
                    • 9
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ho letto tante cose in qella sezione ma noto una certa confusione.. Per esempio tra chi afferma che la crea monoidrata ha effetti collaterali frequenti come diarrea crampi allo stomaco ecc, chi afferma che quella effervescente sia meglio e chi afferma sia peggio.. dici di chiedere di là?

Commenta

• Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • Send PM

ho letto tante cose in qella sezione ma noto una certa confusione.. Per esempio tra chi afferma che la crea monoidrata ha effetti collaterali frequenti come diarrea crampi allo stomaco ecc, chi afferma che quella effervescente sia meglio e chi afferma sia peggio.. dici di chiedere di là?
                      La mono ti crea principalmente problemi se non la sciogli a dovere in tanta acqua, quella alkalina è gia tamponata e non c'è bisogno di diluirla dato che è in cpr....tutto qua

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• wind636
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 2456
                        • 95
                        • 38
                        • Send PM

Che vuol dire efficaci ? Non è che enervit ti fa crescere meno di una ON ...
                        bisogna capire cosa intendi per efficaci !
                        Personalmente posso dirti che le supro enervit le alterno ad altre proteine di fonte proteiche differenti per scongiurare al massimo l'insorgere di eventuali intolleranze e ti garantisco che a mio avviso sono a livello di gusto le migliori in assoluto che ci siano in commercio ... almeno tra quelle che ho provato.
                        Per contro ammetto che hanno una solubilità che lascia a desiderare in quanto serve almeno il doppio del liquido che adoperi per diluire una proteina diversa come l'on.
                        Ma ripeto io adopero la vaniglia e non vedo l'ora arrivi il momento perchè è troppo buona !
                        E' costosa effettivamente ma si parla di Supro non proteina del latte.

Commenta

Working...
                        X