Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer o proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer o proteine?

    So che sono un dilettante, però giusto per chiedere qualche consiglio.
    Dunque 34 anni 1,85 x 94 kg, robusto ma anche un pò di grasso.
    2 anni fa mi allenavo costantemente, e dieta ero arrivato a 83 kg, piccolo problema perdevo peso ma niente massa.
    In seguito ad un problema ho smesso di allenarmi o comunque allenarmi sporadicamente nei pesi (faccio anche arti marziali costantemente) e sono nelle condizioni attuali.
    Ora vorrei rimettermi a regime, tuttavia non vorrei fare come 2 anni fa che perdo grasso ma anche massa, mi segue un dietologo e mi chiedevo cosa aggiungere come integratori.

    Pensavo banalmente proteine e ramificati BCAA, ed eventuale PW-OUT, però ho notato che con la dieta si ripete come 2 anni fa, è consigliabile un GAINER che magari è più completo al posto delle proteine, o rischio di prendere troppo grasso?

    #2
    Risposta data da te: con 94 kg per 185 cm a cosa ti serve un gainer? Ma sai a cosa serve? Se si era inutile aprire questa discussione.....lo stesso vale per le pro, se nn sistemi la dieta non so a cosa ti servirebbero....
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎