creatina e glicerolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukas
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 1582
    • 0
    • 0
    • In un'oasi tranquilla e disperata
    • Send PM

creatina e glicerolo

Salve ragazzi,
    vorrei fare un carico di creatina da oggi, secondo voi potrei utilizzare anche il glicerolo post workout (dopo circa 2ore1/2) a scopo di limitare lo spessore della pelle, oppure andrei a "cozzare" con l'effetto della creatina, che come ben sapppiamo trattiene l'acqua nelle cellule?

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

crea+glicerolo è ottimo e non cozza assolutamente: Il glicerolo per osmosi trasporta l'acqua extracellulare nelle cellule e veicola le sostanze in esse: quindi sia pre che post wo è ottimo.

Io la mattina prendo 5 gr di crea con glicerolo e mi trovo bene.
    Nel post wo cre+ gluta +glicerolo+carbo + pro e vedrai che bel pump.

Commenta

• lukas
      Bodyweb Member
      • May 2002
      • 1582
      • 0
      • 0
      • In un'oasi tranquilla e disperata
      • Send PM

Originally posted by arabafenice
      crea+glicerolo è ottimo e non cozza assolutamente: Il glicerolo per osmosi trasporta l'acqua extracellulare nelle cellule e veicola le sostanze in esse: quindi sia pre che post wo è ottimo.

Io la mattina prendo 5 gr di crea con glicerolo e mi trovo bene.
      Nel post wo cre+ gluta +glicerolo+carbo + pro e vedrai che bel pump.
      GRAZIEEEEE!!!!
      Mi posteresti, per favore, esattamente come prendi tutto?
      Intendo dire in che dosi, quando(prima dopo mangiato), come, etc. etc.?

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Commenta

• arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

dunque a seconda di come mi sento io faccio così ( nota che prendi 10 gr nella prima assunzione e sali di 10 gr fino ai 50gr al massimo per vedere al tua tolleranza)

Pre workout: a partire da 1 ora/1.5 ore prima: 10 gr diluiti in 100 ml d'acqua ( poi aggiusti la dose come detto sopra fino a 50gr in 500 ml) fai in modo di sorseggiarlo fino a prima del wo

Nell'ultima ora / 30min poi mentre sorseggio il tutto, metto crea ( 5 gr) e gluta 10 gr.

Durante il WO gluta 10gr + Polase in almeno 150 ml ogni 10gr di glicerolo ( io uso 10 gr)

Post wo: 30 gr di glicerolo con Gluta+crea+carbo+proteine...e quello che vuoi

Ciao
        Araba

Commenta

Working...
        X