If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora emorush pre , size on durante e anabolic window post . tutti e tre ottimi prodotti ad eccezzione dell ultimo in fatto di gusto
quindi dici ce devo sostituire INTRAVOL con in SIZE ON ??
sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
si perche ritengo i prodotti gaspari di gran lunga superiori a quelli mt ( un po' di tutto senza specificare i dosaggie e la foto di cutler )
---------- Post added at 10:49:39 ---------- Previous post was at 10:47:17 ----------
sizeon
intravol
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
---------- Post added at 16:15:23 ---------- Previous post was at 12:32:12 ----------
creatina e glutammina... pre colazione e pre e post work avevo pensato 5gr x 3 volte .. 15 grammi al giorno. confermate? nei giorni off 10 gr.
sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
---------- Post added at 16:15:23 ---------- Previous post was at 12:32:12 ----------
creatina e glutammina... pre colazione e pre e post work avevo pensato 5gr x 3 volte .. 15 grammi al giorno. confermate? nei giorni off 10 gr.
5+5+5 per la crea , gluta 5 post wo+5 pre nanna ( opzionale)
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
10 piu 10 no di gluta (glutabolic) dici che è tanta? ho letto le tantissime pagine specifiche sulla gluta e ho letto che se non presa a dosaggi giusti o cmq bassi non serve a nulla. boh
p.s. ricomincio lunedì 29 palestra la crea la inizio a prendere da domani. una settimana prima.
sigpic
10 piu 10 no di gluta (glutabolic) dici che è tanta? ho letto le tantissime pagine specifiche sulla gluta e ho letto che se non presa a dosaggi giusti o cmq bassi non serve a nulla. boh
p.s. ricomincio lunedì 29 palestra la crea la inizio a prendere da domani. una settimana prima.
si dice , io non confermo anzi su di me la gluta ha zero effetti , mai piu utilizzata. Il consiglio e' sempre lo stesso , parti con dosaggi standard da etichetta ( americana) e aumenta sempre con buonsenso fino al dosaggio per te ottimale.
Dopo il glutabolic non avrai problemi di gusto con altri integratori
Ma il size on quale?
il size on della gasperi, non so se posso postare un link, cmq lo trovi facilmente sul web.
sigpic
Post wo vai di anabolic Window oppure torrent universal
Bcaa usali in polvere in una bottiglia d acqua during wo. 10/12gr ottimi recoup, oppure xtend
Amino pool post wo possono essere una buona strategia, ma se usi un post wo lascia perdere, durante la giornata vai di cibo solido
anabolic window solo cacao c'è come gusto? non vorrei fare come le proteine sia cacao e vaniglia che le ho buttate scadute anni fa. cercavo una cosa tipo arancia.. limon, una cosa del genere.
sigpic
si perche ritengo i prodotti gaspari di gran lunga superiori a quelli mt ( un po' di tutto senza specificare i dosaggie e la foto di cutler )
---------- Post added at 10:49:39 ---------- Previous post was at 10:47:17 ----------
sizeon
intravol
mi indichi perfavore quale dei size on prendere? grazie
sigpic
sigpic
pre-contest da usare during?? O.O e Hemorush allora che lo uso post?? :-O
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta