info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • I-mode
    Bodyweb Advanced

• Aug 2011
    • 288
    • 4
    • 11
    • bari
    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    allora emorush pre , size on durante e anabolic window post . tutti e tre ottimi prodotti ad eccezzione dell ultimo in fatto di gusto

quindi dici ce devo sostituire INTRAVOL con in SIZE ON ??
    sigpic
    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65743
      • 2,735
      • 2,570
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

si perche ritengo i prodotti gaspari di gran lunga superiori a quelli mt ( un po' di tutto senza specificare i dosaggie e la foto di cutler )

---------- Post added at 10:49:39 ---------- Previous post was at 10:47:17 ----------

sizeon

intravol
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• I-mode
        Bodyweb Advanced

• Aug 2011
        • 288
        • 4
        • 11
        • bari
        • Send PM

ok. perfetto. seguirò il tuo consiglio. grazie.

domani ordino tutto.

---------- Post added at 16:15:23 ---------- Previous post was at 12:32:12 ----------

creatina e glutammina... pre colazione e pre e post work avevo pensato 5gr x 3 volte .. 15 grammi al giorno. confermate? nei giorni off 10 gr.
        sigpic
        edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65743
          • 2,735
          • 2,570
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
          ok. perfetto. seguirò il tuo consiglio. grazie.

domani ordino tutto.

---------- Post added at 16:15:23 ---------- Previous post was at 12:32:12 ----------

creatina e glutammina... pre colazione e pre e post work avevo pensato 5gr x 3 volte .. 15 grammi al giorno. confermate? nei giorni off 10 gr.
          5+5+5 per la crea , gluta 5 post wo+5 pre nanna ( opzionale)
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• I-mode
            Bodyweb Advanced

• Aug 2011
            • 288
            • 4
            • 11
            • bari
            • Send PM

10 piu 10 no di gluta (glutabolic) dici che è tanta? ho letto le tantissime pagine specifiche sulla gluta e ho letto che se non presa a dosaggi giusti o cmq bassi non serve a nulla. boh

p.s. ricomincio lunedì 29 palestra la crea la inizio a prendere da domani. una settimana prima.
            sigpic

Commenta

• CallMeSir
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 307
              • 2
              • 0
              • Venezia/Treviso
              • Send PM

Dopo il glutabolic non avrai problemi di gusto con altri integratori

Ma il size on quale?

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 65743
                • 2,735
                • 2,570
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

10 piu 10 no di gluta (glutabolic) dici che è tanta? ho letto le tantissime pagine specifiche sulla gluta e ho letto che se non presa a dosaggi giusti o cmq bassi non serve a nulla. boh

p.s. ricomincio lunedì 29 palestra la crea la inizio a prendere da domani. una settimana prima.
                si dice , io non confermo anzi su di me la gluta ha zero effetti , mai piu utilizzata. Il consiglio e' sempre lo stesso , parti con dosaggi standard da etichetta ( americana) e aumenta sempre con buonsenso fino al dosaggio per te ottimale.

Commenta

• I-mode
                  Bodyweb Advanced

• Aug 2011
                  • 288
                  • 4
                  • 11
                  • bari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
                  Dopo il glutabolic non avrai problemi di gusto con altri integratori

Ma il size on quale?
                  il size on della gasperi, non so se posso postare un link, cmq lo trovi facilmente sul web.
                  sigpic

Commenta

• CallMeSir
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 307
                    • 2
                    • 0
                    • Venezia/Treviso
                    • Send PM

il size on della gasperi, non so se posso postare un link, cmq lo trovi facilmente sul web.
                    si ho capito e l ho anche già usato posso confermare della qualità del prodotto.
                    Intendo, quale versione del size on?

Commenta

• I-mode
                      Bodyweb Advanced

• Aug 2011
                      • 288
                      • 4
                      • 11
                      • bari
                      • Send PM

ah si si infatti... vorrei saperlo anche io.... ho visto e ci sono 2 tipi. credo cmq il maximum performance che è intra wo.

p.s. posso inserire GASPARI PLASMAJET anche?

---------- Post added 22-08-2011 at 13:38:50 ---------- Previous post was 21-08-2011 at 20:21:27 ----------

preso la creatina micronizzata della NUTRABOLICS ....

---------- Post added at 17:49:08 ---------- Previous post was at 13:38:50 ----------

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      Post wo vai di anabolic Window oppure torrent universal
                      Bcaa usali in polvere in una bottiglia d acqua during wo. 10/12gr ottimi recoup, oppure xtend
                      Amino pool post wo possono essere una buona strategia, ma se usi un post wo lascia perdere, durante la giornata vai di cibo solido

anabolic window solo cacao c'è come gusto? non vorrei fare come le proteine sia cacao e vaniglia che le ho buttate scadute anni fa. cercavo una cosa tipo arancia.. limon, una cosa del genere.
                      Last edited by I-mode; 21-08-2011, 21:39:46.
                      sigpic

Commenta

• I-mode
                        Bodyweb Advanced

• Aug 2011
                        • 288
                        • 4
                        • 11
                        • bari
                        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        si perche ritengo i prodotti gaspari di gran lunga superiori a quelli mt ( un po' di tutto senza specificare i dosaggie e la foto di cutler )

---------- Post added at 10:49:39 ---------- Previous post was at 10:47:17 ----------

sizeon

intravol

mi indichi perfavore quale dei size on prendere? grazie
                        sigpic

Commenta

• I-mode
                          Bodyweb Advanced

• Aug 2011
                          • 288
                          • 4
                          • 11
                          • bari
                          • Send PM

....
                          sigpic

Commenta

• xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

prendi il SO pre-contest
                            sigpic

Commenta

• I-mode
                              Bodyweb Advanced

• Aug 2011
                              • 288
                              • 4
                              • 11
                              • bari
                              • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                              prendi il SO pre-contest

pre-contest da usare during?? O.O e Hemorush allora che lo uso post?? :-O
                              sigpic

Commenta

• xymox
                                THE GUARDIAN
                                • Jun 2009
                                • 16910
                                • 253
                                • 216
                                • New Center Gym (Pr)
                                • Send PM

pre-contest da usare during?? O.O e Hemorush allora che lo uso post?? :-O
                                so during. l' hemorush non era un pre wo??
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X