If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi volevo sapere prendendo un pre (hemorush) un intra (intravol) ed un post work (da decidere) anzi se mi consigliate!! c'è bisogno di integrare con BCAA (5 pre e 5 post) prima e dopo e AminoPOOL (10 nell'arco della giornata)?? o no?
grazie
sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
ragazzi volevo sapere prendendo un pre (hemorush) un intra (intravol) ed un post work (da decidere) anzi se mi consigliate!! c'è bisogno di integrare con BCAA (5 pre e 5 post) prima e dopo e AminoPOOL (10 nell'arco della giornata)?? o no?
grazie
Post wo vai di anabolic Window oppure torrent universal
Bcaa usali in polvere in una bottiglia d acqua during wo. 10/12gr ottimi recoup, oppure xtend
Amino pool post wo possono essere una buona strategia, ma se usi un post wo lascia perdere, durante la giornata vai di cibo solido
Post wo vai di anabolic Window oppure torrent universal
Bcaa usali in polvere in una bottiglia d acqua during wo. 10/12gr ottimi recoup, oppure xtend
Amino pool post wo possono essere una buona strategia, ma se usi un post wo lascia perdere, durante la giornata vai di cibo solido
anabolic Window era tra le mie scelte! grazie dell'indirizzamento.
amino pool volevo prenderne 10 nell'arco della giornata con gli spuntini e i BCAA 5 pre e 5 post. la creatina e la gluta dove la inserisco?
grazie Cristian
p.s. ti aggiungerei a fb se solo non avessi l'invio di richieste bloccato.
sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
anabolic Window era tra le mie scelte! grazie dell'indirizzamento.
amino pool volevo prenderne 10 nell'arco della giornata con gli spuntini e i BCAA 5 pre e 5 post. la creatina e la gluta dove la inserisco?
grazie Cristian
p.s. ti aggiungerei a fb se solo non avessi l'invio di richieste bloccato.
allora amino pool usalo anche se io personalmente non lo amo tanto..ma se non hai alternative solide proteiche sono perfetti..
bcaa come ti ho detto during è la scelta giusta..prendi quelli in polvere e inizi a sorseggiare l'acqua con bcaa all'inizio del wo fino alla fine del wo, in questo modo la valuto migliore come strategia..rifornisci il corpo in modo costante..
creatina e gluta dipende in che contesto sempre...
comunque sempre colazione e post-wo...giorni off fai solo colazione
su facebook è strano...mi hanno aggiunto di recente e non hanno avuto problemi
allora amino pool usalo anche se io personalmente non lo amo tanto..ma se non hai alternative solide proteiche sono perfetti..
bcaa come ti ho detto during è la scelta giusta..prendi quelli in polvere e inizi a sorseggiare l'acqua con bcaa all'inizio del wo fino alla fine del wo, in questo modo la valuto migliore come strategia..rifornisci il corpo in modo costante..
creatina e gluta dipende in che contesto sempre...
comunque sempre colazione e post-wo...giorni off fai solo colazione
su facebook è strano...mi hanno aggiunto di recente e non hanno avuto problemi
ok. perfetto. quindi i bcaa in polvere devo aggiungerli ad intravol che prenderò durante il wo.
per fb intendevo che io ho le richieste bloccate, non posso aggiungere nessuno. ora magari ti mando un'email con il link del profilo
grazie tante
sigpic
scusami errore mio..intravol contiene già aminoacidi tra cui bcaa..nel tuo caso allora se hai intenzione di assumere intravol, non assumere altri bcaa ma assumi subito pre-wo un integratore di sola leucina...
allora ricapitolando. pre wo (hemorush) piu leucina quanta? un intra wo (intravol) ed un post wo (anabolic window) piu gluta e crea amino pool durante la giornata
sigpic
Dose: 1 misurino (20g)
Dosi per confezione: 50 per dose
Calorie
Carboidrati
Zuccheri
Miscela esclusiva HemoRush
SuperCarnitines, miscela per il rendimento
Arginato dicloridrato L-carnitina, taurinato dihydrochloride L-carnitina e L-glicina-L-carnitina.
HemoPump, matrice per l'attivazione di ossido nitrico
Hemovol ™ (sale L-arginina di HMB), AE2 ™ (arginina etil estere HCL, orotato L-arginina e AKG L-arginina), solfato di agmatine, Scabrosa Xanthoparmelia, Cnidium Monnier e Gynostemma pentaphyllum.
HemoCell, matrice per il trasporto di creatina
Orotato Tricreatine, CEO ™ (creatina etil estere HCL, creatina chelato di magnesio, creatina monoidrato), glicerolo monostearato e L-taurina.
HemoBuilding, madre di EPO
Echinacea purpurea, Portulaca oleracea e hexaphosphate inositolo (IP6).
Intracellulare, matrice ATP
L'adenosina trifosfato 5 di sodio, L-citrullina malato, beta alanina, L-istidina e homocarnosina anserina.
Neurogenic, matrice per migliorare le prestazioni
Estratto di Geranium, L-Fenilalanina USP, 4-hidroxifenilalanina, bitartrato di colina e glicina.
Inferno ™, promuove la riduzione dei grassi e un incremento di energia
Evodiamine, chetoni lampone rosso, caffeina anidra, estratto secco di jaborandi e estratto di Salvia sclarea . 0 kcal
0 g
0 g
19500 mg
Altri ingredienti: aromi naturali e artificiali, sucralosio, acesulfame potassio, biossido di silicio, FD & C Yellow # 5 e FD & C Yellow # 6.
non contiene la leucina che andrò ad integrare. ok
sigpic
lo conosco, l'ho usato già 2 volte, cioè 2 barattoli a fruit punch..lo valuto il top tra i pre-wo...all'inizio dava problemi di stomaco, ma devo dire che poi l'evodiamina principalmente ha fatto il suo sporco lavoro sul focus e intensità di allenamento..
come intra ti consiglio il gaspari, anche se mi sembra tanta roba. fossi in te sceglierei solo due prodotti o comunque ne utilizzerei un terzo base (tipo modern bcaa during o sola arginina pre, per esempio).
come intra della gaspari intendi intrapro? ma pre wo leucina o arginina? poi mr oat ha detto nulla BCAA te priceRicky mi consigli i modern bcaa... sinceramemente sto facendo un po di confusione... asd
sigpic
sigpic
allora emorush pre , size on durante e anabolic window post . tutti e tre ottimi prodotti ad eccezzione dell ultimo in fatto di gusto
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta