info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
    Seconto te è meglio l'adam o l'animal pack? O meglio se alternati?
    L' AP,per composizione,è un pò riduttivo considerarlo un semplice multivitaminico.Tanto è vero che alcuni lo assumono pre wo,altri pre nanna(per il recupero)etc.Imho "esagerato" per chi davvero non è a certi livelli
    sigpic

Commenta

• I-mode
      Bodyweb Advanced

• Aug 2011
      • 288
      • 4
      • 11
      • bari
      • Send PM

Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
      che differenza c'è tra Animal Pak USA e Animal Pak ITA ?? sarei indirizzato piu su questo che all' ADAM, volevo sapere le 11 caps vanno prese tutte insieme? si?

grazie
      ....
      sigpic
      edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

Commenta

• Brock
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 747
        • 30
        • 55
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        L' AP,per composizione,è un pò riduttivo considerarlo un semplice multivitaminico.Tanto è vero che alcuni lo assumono pre wo,altri pre nanna(per il recupero)etc.Imho "esagerato" per chi davvero non è a certi livelli
        Io infatti lo assumo pre wo e mi da una carica impressionante! Non so se sia effetto placebo oppure tutto merito del prodotto cmq faccio wo esplosivi senza mai stancarmi e arrivo a fine allenamento che non sono per nulla stanco. Da quando ho cominciato a prenderlo ho aumentato i carichi in tutti gli esercizi e non mi stanco neanche :O (magari è tutto effetto placebo eh.. però è stana sta cosa )

Cmq I-mode l'animal pack è meglio versione usa perchè è più completo, in quello ita hanno tolto delle capsule. Io lo assumo pre wo oppure di mattina e a volte prebed e prendo tutte le capsule insieme con molta acqua.

Originariamente inviato da TheSituation:
        sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
        ahahahahah

Commenta

Working...
        X