Originariamente Scritto da xymox67
Visualizza Messaggio
info
Collapse
X
-
sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggiosi Hemorush è un pre wo e lo uso come tale, non capisco solo perchè prendere SO pre contest during se è appunto un PRE CONTEST come l'hemo....sigpic
Commenta
-
-
Xpand dymatize
E' l'ultimo ritrovato che contiene una miscela di A-AKG (Arginina - Alfa Ketoglutarato) e Tri-Creatina Malate.
ragazzi mi date info in merito? quando e come va assunto? lo avete provato?
graziesigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
Qui, nel thread attivo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Domande frequenti:
D: Qual è la differenza tra SizeOn Pre-Contest e SizeOn Maximum Performance?
R: SizeOn Pre-Contest è destinato ai body builder che vogliono limitare l'assunzione di calorie prodotte dalla reazione dell'insulina con i carboidrati. La cosa migliore è assumere il prodotto durante la dieta. La variante Pre-Contest di SizeOn contiene una quantità maggiore di idrossilato di siero di latte, che aiuta a mantenere la massa muscolare.
D: Qual è la differenza tra la nuova variante di SizeOn Pre-Contest e l'originale?
R: SizeOn Pre-Contest non contiene OUTLAST, ma contiene aminoacidi importanti che stimolano l'anabolismo e prevengono la stanchezza muscolare.
D: SizeOn è destinato solo ai body builder che vogliono aumentare la massa muscolare e stimolare la ricostruzione dei muscoli?
R: SizeOn è destinato agli atleti che vogliono stimolare la ricostruzione dei muscoli, aumentare la massa muscolare ed aumentare la potenza e l'energia durante
l'allenamento o nei concorsi.
e versione Maximum Performance sia!!!Last edited by I-mode; 16-09-2011, 11:04:16.sigpic
Commenta
-
-
multivitaminico
raga devo prendere un multivitaminico, fin'ora ho presso supradin ma vorrei passare a qualcosa di piu completo, ho visto questo:
che ne pensate? qualcuno lo ha mai provato? VITAKIC Hardcore della muscletech
graziesigpic
Commenta
-
-
ok. raga devo prendere un multivitaminico, fin'ora ho presso supradin ma vorrei passare a qualcosa di piu completo, ho visto questo:
che ne pensate? qualcuno lo ha mai provato? VITAKIC Hardcore della muscletech
graziesigpic
Commenta
-
-
-
è piu completo? me lo consigli in base a cosa? grazie comunque della risposta. eventualmente dosaggi dell'adam?
ho trovato questa recensione: http://www.bodyweb.com/threads/26604...KIC-MUSCLETECHsigpic
Commenta
-
-
Bene.Allora dai un'occhiata anche a questa:http://www.bodyweb.com/threads/27492...ight=adam+foodsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIo ti consiglio questo:http://www.musclenutrition.com/magen...oods/adam.html
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
che differenza c'è tra Animal Pak USA e Animal Pak ITA ?? sarei indirizzato piu su questo che all' ADAM, volevo sapere le 11 caps vanno prese tutte insieme? si?
grazieLast edited by I-mode; 17-09-2011, 14:40:57.sigpic
Commenta
-
Commenta