quelle della caseina sono quelle a lento rilascio?quali sono le migliori?
proteine della caseina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioquelle della caseina sono quelle a lento rilascio?quali sono le migliori?
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosi sono a lento rilascio...bhe c'è un topic se non sbaglio che ne parla in proposito...io mi trovo bene con quelle della my prot** però è molto soggettiva come cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioma nel topic si parla anche di quali siano le migliori?grazie!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
-
Raga devo acquistare delle pro per prenderle o a meta mattina o pre nanna cosa mi consigliate tra Isobolic vs On 100% casein??
Salve ragazzi, oggi mi sono arrivate le Gold Casein che ordino sempre, e con mia grande sorpresa mi è arrivata la nuova versione, non so quando sia uscita magari gira gia da tempo ma a me è arrivata ora, se quindi dico cose vecchie scusatemi. in ogni caso vi dò le prime impressioni: - la confezione è leggermente
Ciao a tutti ragazzi, non so se questa è la sezione giusta, se non lo è vi prego di spostare il thread!:) ebbene, ho intenzione di iniziare l'integrazione con pro, pensavo di prendere il 24pack della ON, che contiene una confezione di whey gold e una di caseine..il problema che mi pongo è questo: dato che ho notato che a bere
Ormai sono abb stufo dopo mesi e mesi degli stessi gusti,la BSN con le Syntha-6 e le Myofusion della Gaspari sono blend, ottimi nel gusto, ma non esattamente quello che cercavo... Non ditemi che la ON e l'unica casa che fa le 100% Casein...??? Oppure datemi voi dei suggerimenti...anche un blend e piu che suff? Grazie!!!
(http://www.musclenutrition.com/zoom.php?pun=1766&foto=Optimum_casein_Protein.jpg) gusto cioccolato per 31 gr kcal 120 pro 24 cho 4 sugar 1 fat 1 TRA CUI: 5 GR GLUTAMINA 5 GR BCAA 0,86 GR ARGININA SOLUBILITA 8(NESSUN PROBLEMA..) GUSTO 8(MIGLIORI CON MOLTA ACQUA...) DIGERIBILITA' 8,5(SI DIGERISCONOSENZA
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioscusate ragazzi che cosa significa mi sono trovato bene,e sono ottime,magari qualche informazione in più grazie!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/29371...ghlight=CASEIN
Salve ragazzi, oggi mi sono arrivate le Gold Casein che ordino sempre, e con mia grande sorpresa mi è arrivata la nuova versione, non so quando sia uscita magari gira gia da tempo ma a me è arrivata ora, se quindi dico cose vecchie scusatemi. in ogni caso vi dò le prime impressioni: - la confezione è leggermente
Ciao a tutti ragazzi, non so se questa è la sezione giusta, se non lo è vi prego di spostare il thread!:) ebbene, ho intenzione di iniziare l'integrazione con pro, pensavo di prendere il 24pack della ON, che contiene una confezione di whey gold e una di caseine..il problema che mi pongo è questo: dato che ho notato che a bere
Ormai sono abb stufo dopo mesi e mesi degli stessi gusti,la BSN con le Syntha-6 e le Myofusion della Gaspari sono blend, ottimi nel gusto, ma non esattamente quello che cercavo... Non ditemi che la ON e l'unica casa che fa le 100% Casein...??? Oppure datemi voi dei suggerimenti...anche un blend e piu che suff? Grazie!!!
http://www.bodyweb.com/threads/20478...ghlight=CASEIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tromgaberga Visualizza Messaggio+watt e ON sono le mie preferite(+watt per %proteica e ON per gusto e profilo aminoacidico)...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
grazie tromgaberga...ma sarebbe meglio per il pre nanna apportare un percentuale più alta proteine o puntare su un profilo aminoacido migliore,vedo che nei vari threads sono le marche più quotate le on in particolare
---------- Post added at 19:26:39 ---------- Previous post was at 19:19:46 ----------
Originariamente Scritto da tromgaberga Visualizza Messaggio+watt e ON sono le mie preferite(+watt per %proteica e ON per gusto e profilo aminoacidico)...
Commenta
-
-
sisi si chiamano milk protein 90(sono al 90% ...tutto caseinato di calcio) , ma sono difficili da trovare e sinceramente non sò se siano presenti nel sito non ho controllato...
Le ON sono le + facili da reperire, il profilo aminoacidico è fantastico ma sono al 75% ed il prezzo non è tra i più vantaggiosi....al gusto cioccolato creano dipendenza sono troppo buone(il gusto è giustificato forse anche dal fatto che hanno il 16% di cho)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tromgaberga Visualizza Messaggiosisi si chiamano milk protein 90(sono al 90% ...tutto caseinato di calcio) , ma sono difficili da trovare e sinceramente non sò se siano presenti nel sito non ho controllato...
Le ON sono le + facili da reperire, il profilo aminoacidico è fantastico ma sono al 75% ed il prezzo non è tra i più vantaggiosi....al gusto cioccolato creano dipendenza sono troppo buone(il gusto è giustificato forse anche dal fatto che hanno il 16% di cho)...
Commenta
-
Commenta