proteine della caseina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raffama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 765
    • 37
    • 53
    • puglia
    • Send PM

    proteine della caseina

    quelle della caseina sono quelle a lento rilascio?quali sono le migliori?
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
    quelle della caseina sono quelle a lento rilascio?quali sono le migliori?
    si sono a lento rilascio...bhe c'è un topic se non sbaglio che ne parla in proposito...io mi trovo bene con quelle della my prot** però è molto soggettiva come cosa

    Commenta

    • raffama
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 765
      • 37
      • 53
      • puglia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      si sono a lento rilascio...bhe c'è un topic se non sbaglio che ne parla in proposito...io mi trovo bene con quelle della my prot** però è molto soggettiva come cosa
      ma nel topic si parla anche di quali siano le migliori?grazie!

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
        ma nel topic si parla anche di quali siano le migliori?grazie!
        Non esistono le migliori, un prodotto può essere buono per me invece a te no, tutto è soggettivo, io ad esempio ho provato quelle della ON e le ho trovate ottime in tutto
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • sbrinz91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 664
          • 51
          • 47
          • Terni
          • Send PM

          #5
          anche io mi sono trovato bene con le ON
          ...iL MiO DiaRio...

          Commenta

          • raffama
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 765
            • 37
            • 53
            • puglia
            • Send PM

            #6
            scusate ragazzi che cosa significa mi sono trovato bene,e sono ottime,magari qualche informazione in più grazie!!

            Commenta

            • Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

              #7
              Raga devo acquistare delle pro per prenderle o a meta mattina o pre nanna cosa mi consigliate tra Isobolic vs On 100% casein??

              Salve ragazzi, oggi mi sono arrivate le Gold Casein che ordino sempre, e con mia grande sorpresa mi è arrivata la nuova versione, non so quando sia uscita magari gira gia da tempo ma a me è arrivata ora, se quindi dico cose vecchie scusatemi. in ogni caso vi dò le prime impressioni: - la confezione è leggermente

              Ciao a tutti ragazzi, non so se questa è la sezione giusta, se non lo è vi prego di spostare il thread!:) ebbene, ho intenzione di iniziare l'integrazione con pro, pensavo di prendere il 24pack della ON, che contiene una confezione di whey gold e una di caseine..il problema che mi pongo è questo: dato che ho notato che a bere

              Ormai sono abb stufo dopo mesi e mesi degli stessi gusti,la BSN con le Syntha-6 e le Myofusion della Gaspari sono blend, ottimi nel gusto, ma non esattamente quello che cercavo... Non ditemi che la ON e l'unica casa che fa le 100% Casein...??? Oppure datemi voi dei suggerimenti...anche un blend e piu che suff? Grazie!!!

              (http://www.musclenutrition.com/zoom.php?pun=1766&foto=Optimum_casein_Protein.jpg) gusto cioccolato per 31 gr kcal 120 pro 24 cho 4 sugar 1 fat 1 TRA CUI: 5 GR GLUTAMINA 5 GR BCAA 0,86 GR ARGININA SOLUBILITA 8(NESSUN PROBLEMA..) GUSTO 8(MIGLIORI CON MOLTA ACQUA...) DIGERIBILITA' 8,5(SI DIGERISCONOSENZA

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta

              • sbrinz91
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 664
                • 51
                • 47
                • Terni
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                scusate ragazzi che cosa significa mi sono trovato bene,e sono ottime,magari qualche informazione in più grazie!!
                mi sono piaciute come gusto (cioccolato) e non ho avuto problemi per quanto riguarda la digeribilità
                ...iL MiO DiaRio...

                Commenta

                • raffama
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 765
                  • 37
                  • 53
                  • puglia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  http://www.bodyweb.com/threads/29371...ghlight=CASEIN
                  Salve ragazzi, oggi mi sono arrivate le Gold Casein che ordino sempre, e con mia grande sorpresa mi è arrivata la nuova versione, non so quando sia uscita magari gira gia da tempo ma a me è arrivata ora, se quindi dico cose vecchie scusatemi. in ogni caso vi dò le prime impressioni: - la confezione è leggermente

                  Ciao a tutti ragazzi, non so se questa è la sezione giusta, se non lo è vi prego di spostare il thread!:) ebbene, ho intenzione di iniziare l'integrazione con pro, pensavo di prendere il 24pack della ON, che contiene una confezione di whey gold e una di caseine..il problema che mi pongo è questo: dato che ho notato che a bere

                  Ormai sono abb stufo dopo mesi e mesi degli stessi gusti,la BSN con le Syntha-6 e le Myofusion della Gaspari sono blend, ottimi nel gusto, ma non esattamente quello che cercavo... Non ditemi che la ON e l'unica casa che fa le 100% Casein...??? Oppure datemi voi dei suggerimenti...anche un blend e piu che suff? Grazie!!!

                  http://www.bodyweb.com/threads/20478...ghlight=CASEIN
                  grazie ray e quello che cercavo

                  Commenta

                  • tromgaberga
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 107
                    • 1
                    • 0
                    • Lombardia
                    • Send PM

                    #10
                    +watt e ON sono le mie preferite(+watt per %proteica e ON per gusto e profilo aminoacidico)...

                    Commenta

                    • Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da tromgaberga Visualizza Messaggio
                      +watt e ON sono le mie preferite(+watt per %proteica e ON per gusto e profilo aminoacidico)...
                      Bravo!
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      • raffama
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 765
                        • 37
                        • 53
                        • puglia
                        • Send PM

                        #12
                        grazie tromgaberga...ma sarebbe meglio per il pre nanna apportare un percentuale più alta proteine o puntare su un profilo aminoacido migliore,vedo che nei vari threads sono le marche più quotate le on in particolare

                        ---------- Post added at 19:26:39 ---------- Previous post was at 19:19:46 ----------

                        Originariamente Scritto da tromgaberga Visualizza Messaggio
                        +watt e ON sono le mie preferite(+watt per %proteica e ON per gusto e profilo aminoacidico)...
                        scusa tromgaberga ma sei sicuro che +watt faccia pro della caseina,su mn non ne trovo

                        Commenta

                        • tromgaberga
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 107
                          • 1
                          • 0
                          • Lombardia
                          • Send PM

                          #13
                          sisi si chiamano milk protein 90(sono al 90% ...tutto caseinato di calcio) , ma sono difficili da trovare e sinceramente non sò se siano presenti nel sito non ho controllato...

                          Le ON sono le + facili da reperire, il profilo aminoacidico è fantastico ma sono al 75% ed il prezzo non è tra i più vantaggiosi....al gusto cioccolato creano dipendenza sono troppo buone(il gusto è giustificato forse anche dal fatto che hanno il 16% di cho)...

                          Commenta

                          • raffama
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 765
                            • 37
                            • 53
                            • puglia
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da tromgaberga Visualizza Messaggio
                            sisi si chiamano milk protein 90(sono al 90% ...tutto caseinato di calcio) , ma sono difficili da trovare e sinceramente non sò se siano presenti nel sito non ho controllato...

                            Le ON sono le + facili da reperire, il profilo aminoacidico è fantastico ma sono al 75% ed il prezzo non è tra i più vantaggiosi....al gusto cioccolato creano dipendenza sono troppo buone(il gusto è giustificato forse anche dal fatto che hanno il 16% di cho)...
                            su mn le +watt non ci sono,comunque prenderò on, ho letto molti feed positivi,grazie a tutti

                            Commenta

                            • karpov
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 433
                              • 7
                              • 11
                              • Send PM

                              #15
                              io ho le ON e mi trovo molto bene

                              Commenta

                              Working...
                              X