Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenico/focus HOMEMADE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenico/focus HOMEMADE

    Ragazzi oltre al solito e ottimo caffè amaro sto vagliando delle bevande nuove (nel senso che non usavo prima) con analoghi effetti sulla mente prima del WO (aumento concentrazione,focus,lucidità,termogenesi,stimolazione sistema simpatico/parasimpatico)
    ed ho scoperto in erboristeria un bel Thè Verde cinese molto forte e concentrato.

    Provato oggi al posto del coffee ed ha fatto il suo servizio egregiamente ,è anche piacevole perchè a differenza del caffè dura più a lungo sorseggiarlo e uno cosi' varia pure.

    Qualcuno di voi usa il thè a questo scopo o lo alterna al caffè o ha qualche altra bevanda "casalinga" segreta ? (senza roba industriale tipo r*d b***,bur*)
    all you need is squat

    #2
    The verde intendi infuso o capsule con estratto?
    Ad ogni modo è un blando stimolante, sicuramente può dare un poco di lucidità in più ma soprattutto non da i crash da stimolanti nelle ore successive al workout.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      ''dura più a lungo sorseggiarlo ''

      credo di avere intuito il tipo di the...si è valido,ma secondo me è meno forte del caffè,poi se lo senti bene tienilo pure,male non fa per una tazza

      Commenta


        #4
        ok quindi lo tengo,è che non mi va di fare sbattimenti introducendo pure dei termogenici veri e propri nella dieta (intendo le caps), magari userò qualcosa la prossima estate,grazie ragazzi
        all you need is squat

        Commenta


          #5
          tra the' verde e caffe' ( da bere) cambia poco , acidita a parte'..
          Se ti piace il genere prova un triplo espesso con dosi massicce di b complex ( da evitare se non sei piu che in salute o ansioso di tuo)
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            tra the' verde e caffe' ( da bere) cambia poco , acidita a parte'..
            Se ti piace il genere prova un triplo espesso con dosi massicce di b complex ( da evitare se non sei piu che in salute o ansioso di tuo)
            sarà letale
            credo di attenermi al semplice caffè da moka poichè non sono assuefatto (lo uso a cicli sempre) e quindi mi bastano due tazzine per sballarmi
            all you need is squat

            Commenta


              #7
              essere insensibili alla caffeina e stimolanti vari e' una cosa positiva che tu fara' risparmiare un bel po di soldini con gli integratori , visto che ti bastera' un dosaggio minimo qualora decidessi di usarli.
              Last edited by M K K; 21-08-2011, 18:02:06.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                essere sensibili alla caffeina e stimolanti vari e' una cosa positiva che tu fara' risparmiare un bel po di soldini con gli integratori , visto che ti bastera' un dosaggio minimo qualora decidessi di usarli.
                Questo è vero,è che probabilmente non ho mai preso l'abitudine (dal basso dei miei 18 anni) di bere caffè
                all you need is squat

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎