Ciao ragazzi,finalmente ho per le mani caseine e whey.Polvere ovviamente.Alle prese con il primo utilizzo mi vien spontaneo domandare? Come si usano??? Lol,si lo so disciolte in acqua,succo,latte.Ok.Tuttavia anche leggendo le istruzioni(inglesi)non ho ben afferrato,la quantità di liquido in cui le disciolgo è importante?Li non so parla di oz,6-8 che sono simili ad un bicchiere d'acqua.Insomma quanto liquido ce vole? XD
Integratori in polvere,How to!
Collapse
X
-
Integratori in polvere,How to!
------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE
MAGNA E SPIGNI !Tag: Nessuno
-
-
Se parli di acqua non c'è problema, se è altro dipende dalla dieta, ovvero dovrai contare quelle calorie e nutrienti in piùIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Oltre al problema delle calorie introdotte in più usando liquidi diversi dall' H2O si pone anche il problema della soluzione che andrai a creare (ipertonica,isotonica o ipotonica) e della conseguente tempistica di digestione. In parole povere...se vuoi che venga assorbita prima la proteina devi "allungarla" con più acqua (tipo se la si usa post/wo,io arrivo anche a 800 ml di acqua x 2 misurini di polvere)all you need is squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kublakhan Visualizza MessaggioOltre al problema delle calorie introdotte in più usando liquidi diversi dall' H2O si pone anche il problema della soluzione che andrai a creare (ipertonica,isotonica o ipotonica) e della conseguente tempistica di digestione. In parole povere...se vuoi che venga assorbita prima la proteina devi "allungarla" con più acqua (tipo se la si usa post/wo,io arrivo anche a 800 ml di acqua x 2 misurini di polvere)------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lvka_steel Visualizza MessaggioInsomma dai tipo nel post WO 30g di whey in mezzo litro di acqua potrebbero andare?all you need is squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kublakhan Visualizza MessaggioOltre al problema delle calorie introdotte in più usando liquidi diversi dall' H2O si pone anche il problema della soluzione che andrai a creare (ipertonica,isotonica o ipotonica) e della conseguente tempistica di digestione. In parole povere...se vuoi che venga assorbita prima la proteina devi "allungarla" con più acqua (tipo se la si usa post/wo,io arrivo anche a 800 ml di acqua x 2 misurini di polvere)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCon le proteine il problema si pone poco vista l'osmlarità.....bastano gia 300ml.....quasi un litro d'acqua per due misurini, a parte il sapore non è necessario.....all you need is squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kublakhan Visualizza Messaggiocerto mi ero dimenticato che io spesso butto anche la maltodestrine nello shaker (perciò sto attendo al dosaggio di acqua)...con sole pro il problema non dovrebbe sussistere quindiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggiocon le maltodestrine cosa cambia?
In parole povere (misere,da barboni) quando butti nello shaker pro+maltodex si viene a creare una bevanda molto densa...e quando più una bevanda è densa tanto più è lunga la digestione della stessa. Perciò è preferibile allungare il tutto in almeno 1 litro. Ma se vai di sole pro stai tranquillo come dice brosall you need is squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kublakhan Visualizza MessaggioChe c'è il problema della concentrazione di soluto (maltodestrine e Whey appunto).
In parole povere (misere,da barboni) quando butti nello shaker pro+maltodex si viene a creare una bevanda molto densa...e quando più una bevanda è densa tanto più è lunga la digestione della stessa. Perciò è preferibile allungare il tutto in almeno 1 litro. Ma se vai di sole pro stai tranquillo come dice bros
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggiograzie. Il discorso varia ancora se si parla di pro isolate o concentrate, no?all you need is squat
Commenta
-
-
Uhm proverò con l'acqua ora.Anche se sarebbe stato davvero interessante usare altre bevande.Ma non complichiamoci la vita Grazie mille come sempre ragazzi,davvero gentilissimi e disponibilissimi! Un saluto------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lvka_steel Visualizza MessaggioUhm proverò con l'acqua ora.Anche se sarebbe stato davvero interessante usare altre bevande.Ma non complichiamoci la vita Grazie mille come sempre ragazzi,davvero gentilissimi e disponibilissimi! Un saluto
p.s se la bevanda rientra nella dieta,le pro le puoi prendere anche sempre tranquillamente con altre cose (come latte,succo di frutta...)all you need is squat
Commenta
-
-
Quindi se a colazione prendo 100 gr di latte le pro posso schiaffarle li dentro???------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
Commenta