Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio prewo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio prewo

    tra un po ricomincerò a prendere il napalm dopo lo stacco forzato per ferie,prendevo due scoop,che faccio lo riprendo da due o ricomincio da uno per poi aumentarlo

    ---------- Post added 20-08-2011 at 10:02:48 ---------- Previous post was 19-08-2011 at 17:46:25 ----------

    up

    ---------- Post added at 15:52:40 ---------- Previous post was at 10:02:48 ----------

    scusate ma è stato postato male non era mia intezione avere urgenza,capita!!

    #2
    dosi da etichetta. quanto tempo hai staccato?

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      dosi da etichetta. quanto tempo hai staccato?
      sono venti giorni di stacco,dosi da etichetta uno scoop per poi aumentarlo

      Commenta


        #4
        io aspetterei di fare almeno un mese per ripulire bene i recettori, poi ripartirei da 1 scoop

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #5
          visto che aspetterò ancora qualche giorno prima di cominciare ad allenarmi frequentemente,ora lo faccio sporadicamente,aspetterò ancora un pò con il prewo e completerò lo stacco come mi consigli tu,grazie!!

          Commenta


            #6
            Messaggio di moderazione.

            Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio

            [/COLOR]scusate ma è stato postato male non era mia intezione avere urgenza,capita!!
            - Gli "up" non scappano per "sbaglio" o perchè "capita", e prima delle 24 ore sono contro il Regolamento.

            - Non si edita per aggiungere osservazioni sui provvedimenti nel 3d. Lo si fa in privato, come da Regolamento.

            - Torniamo IT.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎