Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA in compresse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZMA in compresse

    Avrei bisogno di conoscere quale marca di ZMA li produce in compresse e non in capsule. Il mio problema è che non riesco a mandare giù le capsule,pasticche in generale, anche nel caso dei BCAA li mastico prima di deglutirli. Quindi vorrei un prodotto "masticabile" prima di essere deglutito. Spero in un vostro aiuto! Ciao e grazie!

    #2
    non ne conosco , ma alla peggio apri le capsule e sciogli lo zma nell a cqua e poi bevi , ( meno pippe pero'...)
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      ok proverò così... appena tornerà disponibile lo ZMA della dymatize su musclenutrition!

      Commenta


        #4
        Cmq se nel frattempo qualcuno mi sà dire se e quale marca produce ZMA in compresse o in polveri gliene sarei molto grato!

        Commenta


          #5
          Oggi mi è arrivato lo zma della Sci-MX, quello della dymatize era esaurito.. Le caps sono veramente enormi!!!! Allora siete sicuri che se le apro, sciolgo la polvere in un pò d'acqua e le bevo sarà lo stesso effetto??
          Last edited by mikee08; 30-08-2011, 19:07:31.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎