Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione massa

    salve a tutti mi chiamo stefano ho 22 anni e sono nuovo di questo forum...
    mi alleno da diversi anni sono alto 1.76 per 78 kg ho gia una buona massa e un buon metodo di allenamento ovviamente tutto unito ad un iperproteica.
    ho integrato in passato con creatina monoidrato dell enevit (3g al mattina giorni on) e ho avuto un ottimo feedback sia come pumping che come crescita (4kg in un mese) che come forza .
    ultimamente mi sono allenato con un integrazione di:
    mattina multivitaminico
    prewo 3 capsule da 1g di bcaa + 1 g di carnitina
    postwo 3 capsule da 1g di bcaa
    prenanna 38 g proteine della nutrex con 200ml latte scremato.
    detto questo a settembre vorrei svoltare e stavo pensando di comprare (ho gia fatto l ordine in realtà):
    proteine ultimate nutrition (50g nel prenanna credo vadano bene), bcaa complex 2200, nitrodrive (stimolatore di NO), omega 3, carnitina con glutammina e creatina....non sono un esperto di integrazione ho comprato queste cose xke ho sentito dire ke sono ottime e xke nn vorrei utilizzare stimolatori di testosterone nè eccitanti contenenti caffeina (sclero). cosa ne dite??utilizzo tutto insieme o lascio qualcosa per il ciclo di definizione a fine inverno??? sono nelle vostre mani grazie!!!

    #2
    Originariamente Scritto da Stefano Nucida Visualizza Messaggio
    salve a tutti mi chiamo stefano ho 22 anni e sono nuovo di questo forum...
    mi alleno da diversi anni sono alto 1.76 per 78 kg ho gia una buona massa e un buon metodo di allenamento ovviamente tutto unito ad un iperproteica.
    ho integrato in passato con creatina monoidrato dell enevit (3g al mattina giorni on) e ho avuto un ottimo feedback sia come pumping che come crescita (4kg in un mese) che come forza .
    ultimamente mi sono allenato con un integrazione di:
    mattina multivitaminico
    prewo 3 capsule da 1g di bcaa + 1 g di carnitina
    postwo 3 capsule da 1g di bcaa
    prenanna 38 g proteine della nutrex con 200ml latte scremato.
    detto questo a settembre vorrei svoltare e stavo pensando di comprare (ho gia fatto l ordine in realtà):
    proteine ultimate nutrition (50g nel prenanna credo vadano bene), bcaa complex 2200, nitrodrive (stimolatore di NO), omega 3, carnitina con glutammina e creatina....non sono un esperto di integrazione ho comprato queste cose xke ho sentito dire ke sono ottime e xke nn vorrei utilizzare stimolatori di testosterone nè eccitanti contenenti caffeina (sclero). cosa ne dite??utilizzo tutto insieme o lascio qualcosa per il ciclo di definizione a fine inverno??? sono nelle vostre mani grazie!!!
    Ecco l'errore più comune: HO SENTITO DIRE CHE SONO OTTIME..... ma prima di sentir dire non è meglio leggere a cosa effettivamente servono sti prodotti?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      tutti che integrano e integrano,come se non ci fosse il cibo solido(che è molto molto meglio e più appagante,va bhè..)
      in linea di massima sono tutti ottimi prodotti,secondo me non hai bisogno del nitro drive se gia integri con creatina ecc io gli stimolatori prework li vedo meglio in definizione quando magari sotto i pesi hai meno forza e sei meno lucido,ti aiutano di più.
      se vuoi fare la prova fai una settimana senza nitro,poi inizi ad usarlo e vedi se effettivamente rendi di più sotto i pesi,altrimenti tienilo per la definizione dove li SICURAMENTE ti sarà d'aiuto

      Commenta


        #4
        i pre wo servono sempre,non solo in definizione..se uno decida o meno di usarli è un altro paio di maniche..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
          i pre wo servono sempre,non solo in definizione..se uno decida o meno di usarli è un altro paio di maniche..
          concorderai con me che il loro effetto lo si sente di più in un regime di definizione,dove i nutrienti sono ridotti al minimo e il nostro corpo sintetizza il minimo indispensabile,invece in un regime normo o addirittura iper(ciò che vuole fare il nostro utente) i nutrienti non scarseggiano e di certo non si sfrutta a pieno uno stimolatore del NO.

          Commenta


            #6
            tra tutti quelli consigliati ho "selezionato" questi ritenendoli piu appropriati per gli effetti indotti , ma non saprei in che modo combinarli (nn credo sia il caso di prendere tutto insieme) era giusto questa la mia perplessità

            ---------- Post added at 19:58:34 ---------- Previous post was at 19:57:19 ----------

            di cibo solido ne mangio fin trp, nn posso scoppiare infatti nella prefazione ho anche evidenziato che seguo un iperproteica.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
              concorderai con me che il loro effetto lo si sente di più in un regime di definizione,dove i nutrienti sono ridotti al minimo e il nostro corpo sintetizza il minimo indispensabile,invece in un regime normo o addirittura iper(ciò che vuole fare il nostro utente) i nutrienti non scarseggiano e di certo non si sfrutta a pieno uno stimolatore del NO.
              Non è detto per sentire meglio il pump i carbo ci vogliono se sei in def ce ne saranno pochi....

              E' un'intergazione base, si ci stanno, i bcaa li aumenterei.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎