If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Postato originalmente da : mikeshell:
<STRONG>... dimenticavo ... proporre gli integratori americani era un modo per non rendere l'iniziativa 'troppo impegnativa' : io in realtà avrei proposto di rinunciare per un po' agli integratori ... io farò così : non spenderò più una lira in integratori ... esitono soluzioni alimentari ottime ed economiche.
Postato originalmente da : srinivasa:
<STRONG>
1) Se le pro del siero sono aumentate del 50% ed i vostri prodotti hanno subito aumenti minimi se ne puo' dedurre che i vostri prezzi passati fossero una truffa,o sbaglio?
?</STRONG>
Ma siamo sicuri che i prezzi per gli utenti finali siano aumentati di cosi' tanto??
Io non ho notato questo eclatante cambiamento.
Cmq potrei sbagliarmi!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Ok ragazzi....perchè allarmarsi così tanto?
Arrendiamoci all'evidenza....
Ma chi minchia me lo fa fare a spendere per un prodotto proteico italiano quando esistono prodotti come le SIMPLY della EAS che per la lora qualità sono vendute praticamente a un prezzo STRACCIATO?
Si sono morsi la coda da soli...che pistola!
Postato originalmente da : paranoid:
<STRONG> esistono prodotti come le SIMPLY della EAS che per la lora qualità sono vendute praticamente a un prezzo STRACCIATO?
Si sono morsi la coda da soli...che pistola!</STRONG>
Ma la hai vista la tabella dei valori nutrizionali?
Prova e confronta con qualunque altro tipo di proteine!
sigpic
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Postato originalmente da : JOBLACK:
<STRONG>
Ma siamo sicuri che i prezzi per gli utenti finali siano aumentati di cosi' tanto??
Cmq potrei sbagliarmi!
</STRONG>
Dai Jo non scherziamo !
O sei cieco o fai finta di non vedere !
La cosa non l'hanno smentita neanche Serge & Marco nelle loro risposte.
[qb]
Cmq potrei sbagliarmi!
</STRONG>
Dai Jo non scherziamo !
Ciao
Mike[/QB]
anzi lo hanno confermato quasi con le loro parole.
[qb]
Cmq potrei sbagliarmi!
</STRONG>
Dai Jo non scherziamo !
Ciao
Mike[/QB]
Non fraintendermi, se mi dici che sono aumentati mi fido!
Io mi baso sulla mia esperienza: è da tre anni che uso gli Amino Mass da 1kg; tre anni fa li pagavo (in un negozio) 102.000£; adesso nello stesso negozio li pago 105.000;
e su M.N ancora meno.
La mia era solo una domanda, perche' appunto nella mia esperienza non ho notato questa grossa differenza.
sigpic
GLI AUMENTI HANNO RIGUARDATO SOPRATTUTTO LE PROTEINE TOTALI DEL LATTE E IL CASEINATO. IL SIERO HA SUBITO AUMENTI PIU' CONTENUTI.
QULACUNO HA SCRITTO, REPLICANDO AD UN MIO PRECEDENTE POST, CHE SE LE MATERIE PRIME SONO AUMENTATE DEL 50 % MENTRE I PRODOTTI FINALI HANNO SUBITO AUMENTI INFERIORI, E' PERCHE' PRIMA LE AZIENDE VI HANNO TRUFFATO. NON E' VERO ! IL PREZZO DI UN PRODOTTO NON VIENE DETERMINATO SOLO DAL PREZZO DELLE MATERIE PRIME, MA ANCHE DALLA LAVORAZIONE, DAL COSTO DEL BARATTOLO, DAL COSTO DELL' ETICHETTA, DAL COSTO DEL TRASPORTO. SE TUTTI QUESTE VOCI NON AUMENTANO PERCENTUALMENTE COME LE MATERIE PRIME E' CHIARO CHE GLI AUMENTI AL DETTAGLIO SARANNO PERCENTUALMENTE INFERIORI ALL' AUMENTO DI QUESTE ULTIME.
SE IL CAFFE' DOVESSE RADDOPPIARE IL SUO PREZZO, UN CAPPUCCINO NON LO PAGHERETE IL DOPPIO SE ANCHE IL LATTE NON E' RADDOPPIATO DI PREZZO. AVRETE UN AUMENTO PROPORZIONALE ALL'AUMENTO DEL CAFFE' E ALLA PERCENTUALE DI CAFFE' CONTENUTA NEL CAPPUCCINO.
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.
STO ANCORA ASPETTANDO CHE QUALCUNO MI PROPONGA UN CONFRONTO DI PREZZI A PARITA' DI PRODOTTO TRA UN INTEGRATORE PROTEICO USA E UN INTEGRATORE PROTEICO ITALIANO
Postato originalmente da : marco eurosup:
<STRONG>
STO ANCORA ASPETTANDO CHE QUALCUNO MI PROPONGA UN CONFRONTO DI PREZZI A PARITA' DI PRODOTTO TRA UN INTEGRATORE PROTEICO USA E UN INTEGRATORE PROTEICO ITALIANO
</STRONG>
Si, si aspetta ... aspetta che ti spieghiamo di nuovo le nostre ragioni come abbiamo fatto 'pazientemente' la volta precedente : così tra un paio di mesi quando, ignorando il tutto, aumentate di un altro 10% mi in***** il triplo ...
Fallo tu il confronto, sei più ferrato di noi no?
Posta i prezzi dei prodotti italiani e i prezzi dei prodotti equivalenti americani poi vediamo, perchè aspetti noi... se eri tanto sicuro potevi farlo due mesi fa e si evitavano tante discussioni...
Siete Voi che avete mosso l' accusa, quindi siete Voi che dovete motivarla.
Avete mosso accuse e formulato affermazioni. Bene coronate il tutto con prove oggettive.
Io non posso fare paragoni, vorrebbe dire fare pubblicità comparativa, e per il momento non mi va.
E poi non conosco bene tutte le proteine americane. Conosco i miei prodotti e posso fare il confronto solo dopo che Voi mi avrete dettagliato le caratteristiche dei proteici made in USA.
Postato originalmente da : Ruahhh:
<STRONG>
Fallo tu il confronto, sei più ferrato di noi no?
Posta i prezzi dei prodotti italiani e i prezzi dei prodotti equivalenti americani poi vediamo, perchè aspetti noi... se eri tanto sicuro potevi farlo due mesi fa e si evitavano tante discussioni...
</STRONG>
Stavo per scrivere la stessa cosa ... e in più :
per te è più facile perchè l'hai sicuramente già fatto visto che non fate altro che 'adattare' i prezzi ai prodotti americani (... e invece dovrebbero costare mooooolto meno : l'hai detto tu nell'altro post che ci sono meno passsaggi).
Io non voglio convincere nessuno : la gente si guardi in giro e giudichi ... e se anche la costassero 2-3000 lire in più sarebbero l'alternativa ad una 'presa per il culo' : meglio le 2-3000 lire
Certo che per me è più facile, ma siete Voi gli accusatori. Se quando ve la prendete con qualcuno non tenete conto del suo bagaglio di esperienza è un problema Vostro.
Caro MIKE saei sicuro che sono 2 o 3 mila lire ?
Su quale prodotto Ti sei basato per questa affermazione ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta