INCAZZATO NERO COI PRODUTTORI ITALIANI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

... avevo editato il post precedente per cancellare il punto : OFFESE E MINACCE. Vedo che potevo lasciarlo.
    Non mi interessa 'rispondere' se non per chiarire (almeno per chi è da poco su questo forum e il dubbio potrebbe averlo) il mio presunto cinvolgimento :-))))))

Ecco gli integratori che ho in casa acquistati tutti prima del mio post :

Niente male per un rivenditore americano eh !!!

Ciao
    Mike

[This message has been edited by mikeshell (edited 28-04-2001).]

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Originally posted by Serge:

SAPPIAMO BENISSIMO CHE HAI INTERESSI IN GIOCO.... BASTA VEDERE VECCHI POST
      Dai suoi vecchi post si può capire tutto meno che ha interessi economici
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Serge
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 487
        • 0
        • 0
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by marco eurosup:
        Caro Serge,

da collega approvo gran parte di quello che hai detto ma il Tuo il tono con cui comunichi
        infastidisce anche me. La cosa più sbagliata che puoi fare è dare dell' imbecille ad un consumatore. E' chiaro che per Te che ci sei dentro, come me, è facile comprendere le varie situazioni, i cambiamenti le problematiche di mercato.
        Cerca di spiegare con calma come stanno le cose, gridare non Ti serve a nulla se non a rendere poco credibile quello che affermi.
        Comunque a tutti quelli che pensano che fare il nostro lavoro sia facile li invito una settimana presso le nostre sedi per verificare di persona che non è tutto rose e fiori. E poi, se si fanno così tanti soldi a palate, perchè non Vi fate una Vostra ditta di integratori ? Tanto è facile no ?
        Se non credete che le proteine sono aumentate del 50 % , andate in un caseificio e chiedete conferma.
        Ribadisco : anche con gli aumenti i prodotti italiani sono più competitivi di quelli americani ( facendo il confronto tra prodotti comparabili ).
        Caro QUELLOGROSSO stai tranquillo che l' ICI me la pago da solo.

saluti
        Caro Marco, ho promesso che non rispondevo più ai post di qui, ma il tuo non c'entra con il discorso.
        Forse hai letto male, forse l'hai fatto per farti vedere "Bello" di fronte a quelli che tu chiami "Consumatori" e che io chiamo "Clienti" con la C maiuscola!, sta di fatto che io ho scritto che certi comportamenti sono da IMBECILLE, ma non ho dato dell'IMBECILLE a nessuno.
        Il tuo post arriva proprio stonato in quanto spesso sei stato tu con toni non poco calmi ad attaccare MIKESHELL ( penso che possa testimoniarlo ) e non io. Il tuo comportamento è sempre stato di un tipo, ora fai il galante per cercare di vendere un po' di più.
        Io NON scendo a compromessi: se devo vendere un prodotto in meno perchè devo mantenere ciò in cui credo, beh ... pazienza.

E poi in effetti , pensandoci bene, perchè ho alzato IO i toni, quando IO non ho aumentato i prezzi?

Commenta

• goan
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 516
          • 0
          • 3
          • italia
          • Send PM

anch'io con voi ne ho le palle piene di sborsare i miei pochi soldini.
          sto meditando di non usare + integratori e poi marco e serge non è strano che tutte le ditte abbiate aumentato i prezzi in contemporanea????

Commenta

• Ruahhh
            • Feb 2025
            • 0
            • 0
            • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
            <STRONG> Dai suoi vecchi post si può capire tutto meno che ha interessi economici</STRONG>
            Infatti.
            Serge capisco che tu difendi i tuoi interessi, ma capisci che troppi di noi ci rimettono mezzo stipendio (o quasi) per comprare cose che ovviamente non possono valere tanto! I tuoi prodotti sono rivolti ad una tipologia ristretta di persone, è vero, ma se le proteine non ti danno da mengiare perchè ne vendi poche, non puoi dissanguare chi le compra. Fate voi, siete liberi di mettere un kg di proteine anche un milione... ma noi siamo liberi di non comprarle e tu non ti puoi incazzare per questo.

Commenta

• quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837
              • 67
              • 25
              • italy
              • Send PM

Postato originalmente da : Serge:
              <STRONG> Forse non lo sai ma l'euro parte il prossimo anno.

</STRONG>
              forse non lo sai ma già si puo pagare in euro in modo dematerializzato. e magari vuoi farmi credere che se prendo delle proteine in francia le devo pagare in dollari? ma non farmi ridere. non rispondo alle tue altre controdeduzioni perchè sarebbe solo una perdita di tempo dato che non c'è peggior sordo di chi non vuol capire.
              buon lavoro.

Commenta

• mikeshell
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 3928
                • 1
                • 0
                • Milano Italia
                • Send PM

Postato originalmente da : Ruahhh:
                <STRONG>Infatti.
                Serge capisco che tu difendi i tuoi interessi, ma capisci che troppi di noi ci rimettono mezzo stipendio (o quasi) per comprare cose che ovviamente non possono valere tanto! I tuoi prodotti sono rivolti ad una tipologia ristretta di persone, è vero, ma se le proteine non ti danno da mengiare perchè ne vendi poche, non puoi dissanguare chi le compra. Fate voi, siete liberi di mettere un kg di proteine anche un milione... ma noi siamo liberi di non comprarle e tu non ti puoi incazzare per questo.</STRONG>
                Purtroppo ci sono già posts dove, anche chi si era mostrato daccordo con l'iniziativa, consiglia l'acquisto di proteine italiane ....
                vabbè
                Mi piglio l'ultima porzione di UI e domani passo al supermercato a comprarmi l'albume : anche le uova sono aumentate ma costa sempre 2600 lire !!!

Ciao
                Mike

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

Eh Mike io ero uno di quelli.
                  ERO.
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• mikeshell
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2000
                    • 3928
                    • 1
                    • 0
                    • Milano Italia
                    • Send PM

Postato originalmente da : Body80:
                    <STRONG>Eh Mike io ero uno di quelli.
                    ERO.
                    </STRONG>
                    In che senso scusa ?

Ciao
                    Mike

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Postato originalmente da : mikeshell:
                      <STRONG>Purtroppo ci sono già posts dove, anche chi si era mostrato daccordo con l'iniziativa, consiglia l'acquisto di proteine italiane ....
                      vabbè
                      Mi piglio l'ultima porzione di UI e domani passo al supermercato a comprarmi l'albume : anche le uova sono aumentate ma costa sempre 2600 lire !!!

Ciao
                      Mike</STRONG>

Se ti riferisci a me, io non ho mai detto di aderire all'iniziativa!
                      Io in passato ho solo puntato il dito contro il prezzo degli integratori ,americani o Europei.

Allora secondo il tuo ragionamento si potrebbe fare la stessa protesta contro gli integratori americani!
                      Infatti tu fai guadagnare lo Stato ogni qualvolta compri un integratore d'oltreoceano (a causa di tutte le tasse annesse a questi integratori).

Io se devo proprio scegliere, preferisco non rimpinguare le casse dell'erario ulteriormente ,con l'esborso dei costi annessi all'acquisto di prodotti americani.
                      Io non spendero' mai 200.000 per 900gr di nitrotech o 200.000 per 500gr di glutamina twinlab.

Il fatto è che gli integratori costano molto in generale, ma molti di quelli americani sono un insulto alla poverta'

sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Guido
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2000
                        • 213
                        • 0
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Ciao ragazzi , io concordo in pieno col fatto che i prodotti americani siano migliori , io li uso da circa 6 mesi , e devo dire che sono veramente validi ......
                        Stay PuMpeD !!!

Commenta

• mikeshell
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2000
                          • 3928
                          • 1
                          • 0
                          • Milano Italia
                          • Send PM

Postato originalmente da : JOBLACK:
                          <STRONG>
                          Se ti riferisci a me, io non ho mai detto di aderire all'iniziativa!
                          </STRONG>
                          .... e allora perchè dovrei riferirmi a te ? ... e poi la mia era solo una constatazione : chiaramente ognuno è libero di comprare quello che vuole e di cambiare idea quando vuole.
                          Esistono prodotti americani con prezzi paragonabili a quelli italiani gravati però di quasi un 50% in più di tassazioni varie (come dici tu). Sarebbe valsa la pena affidarsi per un po' a questi per 'convincere' i produttori italiani a farci pagare la metà (il loro reale valore di mercato) i loro prodotti.
                          Un'idea ... chiaro che andava condivisa dai più : evidentemente non era una buona idea.

Ciao
                          Mike

Commenta

• mikeshell
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2000
                            • 3928
                            • 1
                            • 0
                            • Milano Italia
                            • Send PM

... dimenticavo ... proporre gli integratori americani era un modo per non rendere l'iniziativa 'troppo impegnativa' : io in realtà avrei proposto di rinunciare per un po' agli integratori ... io farò così : non spenderò più una lira in integratori ... esitono soluzioni alimentari ottime ed economiche.

Ciao
                            Mike

Commenta

• mikeshell
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2000
                              • 3928
                              • 1
                              • 0
                              • Milano Italia
                              • Send PM

... e per finire : segnatevi questa data ... e vedrete quanto passerà prima del prossimo aumento ...
                              Perchè quando aumentano le tasse 'interne' noi dobbiamo pagare anche quelle dei produttori ?
                              Perchè quando aumentano le tasse sui prodotti importati dobbiamo pagarle, anche quelle, ai produttori italiani che regolarmente allineano i prezzi coi prodotti provenienti da oltreoceano ?

Ciao
                              Mike

Commenta

• srinivasa
                                Bodyweb Member
                                • May 2000
                                • 1533
                                • 2
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

Ho una domanda per entrambe le fazioni in lotta:

1) Se le pro del siero sono aumentate del 50% ed i vostri prodotti hanno subito aumenti minimi se ne puo' dedurre che i vostri prezzi passati fossero una truffa,o sbaglio?

2)Le ProMaxEvolution o le 100%Whey continuano,cmq, a costare meno che non le pro americane di pari livello. Quando dite che le polveri proteiche a stelle e strisce sono migliori a che vi riferite?
                                every integer number is one of my favourite friends

Commenta

Working...
                                X