info su integratori muscle meds

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raffama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 765
    • 37
    • 53
    • puglia
    • Send PM

info su integratori muscle meds

qualcuno di voi ha provato questa marca di integratori,come li giudicate?
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi ha provato questa marca di integratori,come li giudicate?
    Se ti riferisci in particolar modo alle carnivor, anche se il gusto non è proprio ottimo, direi ottime!!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• raffama
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 765
      • 37
      • 53
      • puglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Se ti riferisci in particolar modo alle carnivor, anche se il gusto non è proprio ottimo, direi ottime!!
      si mi riferisco alle pro,ma in generale a tutta la linea,oltre a voler informazioni se qualcuno di voi a provato questi integratori,mi interessava sapere se è la muscle meds come marca è buona

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Oddio, c'è molto di meglio....
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • alla ricerca dell'iperplasia
          • Send PM

sinceramente a me quel "proteine di manzo isolate e idrolizzate" tra gli ingredienti non convince molto
          Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66500
            • 2,853
            • 2,631
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

le marche non sono buone ne cattive , vanno valutati molti aspetti , latipologia di prodotto , le materie prime , la composizione , il marketing (prezzo e packaging compreso) ecc. ecc.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• raffama
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 765
              • 37
              • 53
              • puglia
              • Send PM

anche io mi trovo d'accordo sul discorso qualità prezzo, valutare il prodotto sotto molti aspetti, per quello domandavo anche a voi come marca cosa ne pensate indipendentemente se qualcuno abbia provato questi integratori,andando nel sito della musclemeds vedendo più che altro la composizione dei vari integratori in vendita non mi sembrano male, poi l'efficacia dei prodotti è tutta da valutare,logicamente loro ne parlano bene il motivo lo sappiamo bene

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66500
                • 2,853
                • 2,631
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                anche io mi trovo d'accordo sul discorso qualità prezzo, valutare il prodotto sotto molti aspetti, per quello domandavo anche a voi come marca cosa ne pensate indipendentemente se qualcuno abbia provato questi integratori,andando nel sito della musclemeds vedendo più che altro la composizione dei vari integratori in vendita non mi sembrano male, poi l'efficacia dei prodotti è tutta da valutare,logicamente loro ne parlano bene il motivo lo sappiamo bene
                se vuoi la mia personalissima opinione , e' una marca che ha scelto un certo tipo di marketing per entrare nel mercato dicendo di introdurci un prodotto " rivoluzionario" come le whey della carne , lascio a te leggere l' etichetta...... , tutto il resto ( whey comprese) e' " la solita roba " , quindi si ritorna al discorso di prima . Io consiglio di provare sempre piu prodotti possibili , alla fine e' sempre una questione di gusti e di convenienza( molto relativa)
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• riccio84
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 1375
                  • 44
                  • 0
                  • Siena HG
                  • Send PM

stavo guardando proprio ora questa

guardando i valori, sembra glutamina pura e stop, qualcuno l'ha mai provata?
                  forza e onore!!!

Commenta

Working...
                  X