Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre workout homemade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre workout homemade

    Salve, con l'inizio della nuova stagione di allenamento pensavo ad un pre wo" fatto in casa" con sei caps di san cm2, due caps di krealcalyn trenta minuti prima e una caps da 200mg di caffeina anidra 45 minuti prima dell'allenamento cosa
    ne pensate potrebbe essere un valido aiuto? Grazie XD

    #2
    nessuno? anche per sapere se questi tre prodotti insieme hanno avuto un riscontro positivo...

    Commenta


      #3
      perchè mischiare tutti questi tipi di crea?! non ha senso! la kre alk va presa da sola per poterne sfruttare il tampone. la caffeina 30 min. dopo va bene.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        perchè mischiare tutti questi tipi di crea?! non ha senso! la kre alk va presa da sola per poterne sfruttare il tampone. la caffeina 30 min. dopo va bene.
        più che altro era perchè nel cm2 in 6 caps c'è solo 1g di crea che mi sembra poco...

        Commenta


          #5
          la caffeina va molto a sensibilità personale e lavora in sinergia, quindi con più effetti, insieme alla tirosina..

          200mg da soli ed isolati mi sembrano un pò sprecati e messi li a caso..ne hai già appurato l'effetto su di te..? e comunque non mi aspetterei quell'effetto esplosivo che molti adducono (per lo meno non se assunta da sola)

          come parere personale ti posso dire che a livello di preWo preferisco decisamente 30gr di maltodestrine, che danno tenuta e spessore tangibile nella durata del WO..la caffeina è tanto pump cerebrale ma poca resa fisica..discorso diverso se la abbini a 500mg (x iniziare..poi meglio 1gr) di tirosina...ovviamente si parla di dosi minime da usare come punto di partenza

          fai la cosa migliore..prova..valuta..modifica...!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ...zed... Visualizza Messaggio
            la caffeina va molto a sensibilità personale e lavora in sinergia, quindi con più effetti, insieme alla tirosina..

            200mg da soli ed isolati mi sembrano un pò sprecati e messi li a caso..ne hai già appurato l'effetto su di te..? e comunque non mi aspetterei quell'effetto esplosivo che molti adducono (per lo meno non se assunta da sola)

            come parere personale ti posso dire che a livello di preWo preferisco decisamente 30gr di maltodestrine, che danno tenuta e spessore tangibile nella durata del WO..la caffeina è tanto pump cerebrale ma poca resa fisica..discorso diverso se la abbini a 500mg (x iniziare..poi meglio 1gr) di tirosina...ovviamente si parla di dosi minime da usare come punto di partenza

            fai la cosa migliore..prova..valuta..modifica...!!
            si già 200mg li sento eccome anche da soli, da 400mg in su inizio ad avere qualche sides...

            Commenta


              #7
              ok allora fermati a 200 cercando di ciclizzare e non fare abituare l'organismo
              pensa che io non bevo caffè da circa 7 anni e 400mg di anidra senza tirosina non mi fanno niente..e anche con la tirosina è molto più tangibile i suo effetto che quello della caffeina..

              io comunque rimango dellì'idea che sia meglio un energetico piuttosto che uno stimolante..il primo da energia, il secondo eccita il sistema nervoso, difatti finita la confezione di caffeina non credo proprio che la riacquisterò..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎