Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli pre workout no stimolanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli pre workout no stimolanti

    Vorrei un consiglio dopo aver ciclizzato quasi tutti i pre workout contenenti creatina con stimolanti, vorrei tornare ad 1 schema d'integrazione normale, vengo al punto vorrei utilizzare o Kre alkalin Efx o scifit o la concret della Promera, cosa mi consigliate?
    Posso utilizzarla insieme allo Yok3d e l'aggiunta della beta alanina è opportuna o no.
    Qualcuno di voi ha provato Glycobol?

    #2
    crea+beta alanina è un ottima accoppiata pre wo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sava45 Visualizza Messaggio
      Vorrei un consiglio dopo aver ciclizzato quasi tutti i pre workout contenenti creatina con stimolanti, vorrei tornare ad 1 schema d'integrazione normale, vengo al punto vorrei utilizzare o Kre alkalin Efx o scifit o la concret della Promera, cosa mi consigliate?
      Posso utilizzarla insieme allo Yok3d e l'aggiunta della beta alanina è opportuna o no.
      Qualcuno di voi ha provato Glycobol?
      EFX ottima!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Il migliore senza stimolanti e' ultima marca : omega sport...direi il top dei pre wo senza stimolanti
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎