Annuncio

Collapse
No announcement yet.

orari per integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    orari per integratori

    salve a tutti ho a disposizione questi integratori potete dirmi a che ora e che dosaggi usare? **********NO SPAM*******
    whey isolata,multivitaminico,caplsule di arginina,zma,tribulus,creatina monoidrato,bcaa,elite mass gainer dymatize
    sono alto 187 e peso 82(12,6 BF)
    Last edited by PrinceRiky; 17-08-2011, 00:09:53.

    #2
    Non sono un esperto però posso darti qualche dritta:

    le whey isolate sono indicate particolarmente nel post wo
    il multivitaminico se non è molto forte come l'adam o anavite ne puoi prendere 2 caps al dì, preferibilmente in pasti con presenza di grassi in modo da assimilare anche le vitamine liposolubili
    zma segui il dosaggio dell'etichetta e lo prendi 30 minuti prima di dormire possibilmente almeno 2 ore dopo l'ultimo pasto, non associarlo a fonti contenenti calcio.
    bcaa ne prendi 1g / 10 kg e dividi il dosaggio tra pre e post wo, oppure pre e during wo
    la creatina va tamponata con bicarbonato o brioschi per evitare la ritenzione e facilitare l'assorbimento, per i dosaggi non so dirti
    idem per il gainer

    spero di esserti stato utile
    Last edited by cucciolosul; 17-08-2011, 20:14:35.
    La potenza è nulla senza il controllo

    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

    Commenta


      #3
      ocio..
      i bcca 1 gr/10 kg , se pesi 80 chili prendi 8 gr non 80 , usali pre , during e post wo ( anche pre cardio se lo fai)
      il multi a colazione e se lo splitti anche pre wo
      zma leggi sopra , il tribulus non compralo piu (vaccata imho)
      la crea puoi fare 5+5+5 pre colazione pre wo e post wo se mono tamponala con del brioschi o assumila insime a una fonte di cho .
      il gainer usalo come spuntino o come colazione oppure come post wo insieme alla crea .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        ocio..
        i bcca 1 gr/10 kg , se pesi 80 chili prendi 8 gr non 80 , usali pre , during e post wo ( anche pre cardio se lo fai)
        il multi a colazione e se lo splitti anche pre wo
        zma leggi sopra , il tribulus non compralo piu (vaccata imho)
        la crea puoi fare 5+5+5 pre colazione pre wo e post wo se mono tamponala con del brioschi o assumila insime a una fonte di cho .
        il gainer usalo come spuntino o come colazione oppure come post wo insieme alla crea .
        Quoto, se la usi per la 1^ volta la crea farei 3+3+3 giorni on e 3+3 giorni off, per poi aumentare fino a 5+5+5 come detto da MKK, l'arginina solo giorni on e pre wo
        Last edited by Alessandro33; 17-08-2011, 20:33:53.
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          perche l'arginina va presa solo nei giorni on? e perche sconsigliate il tribulus?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BlackSlash Visualizza Messaggio
            perche l'arginina va presa solo nei giorni on? e perche sconsigliate il tribulus?
            L'arginina stimola la produzione di ossido nitrico, dandoti quella sensazione di "pompaggio" che però è limitato solo nel momento in cui ti alleni, non serve nei giorni off..sul tribulus ci sono pareri discordanti, se fai un search trovi delle risposte, cmq anch'io ti consiglio di spendere soldi in altro...
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              l'arginina invece è necessario assumerla anche nei giorni di non allenamento sempre a stomaco vuoto in quanto è considerata una "fonte anabolica" quindi migliora il trasporto nei nutrienti nel sangue, aumentando il pompaggio muscolare, nello stesso tempo svolge funzioni molto ma molto limitate sulla stimolazione del gh ma non per questo l'escluderei a priori, in piu l'associazione di creatina e arginina migliora l'assimilazione di entrambi...

              fai 3gr pre colazione e 3 gr pre pranzo o spuntino...dopo 20-30 minuti mangi...

              per cicciolosul, non è che se tamponi la creatina con brioschi o bicarbonato eviti la ritenzione idrica...anzi forse la raddoppi...pero' il tamponamento viene utilizzato per cambiare il ph, mentre l'alternativa èè assumere una quantità medio alta di carbo ad alto indice glicemico...se per esempio assumi solo 20-30gr di destrosio per veicolarla non ci fai un cazz

              ---------- Post added at 20:36:25 ---------- Previous post was at 20:35:26 ----------

              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              L'arginina stimola la produzione di ossido nitrico, dandoti quella sensazione di "pompaggio" che però è limitato solo nel momento in cui ti alleni, non serve nei giorni off..sul tribulus ci sono pareri discordanti, se fai un search trovi delle risposte, cmq anch'io ti consiglio di spendere soldi in altro...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                l'arginina invece è necessario assumerla anche nei giorni di non allenamento sempre a stomaco vuoto in quanto è considerata una "fonte anabolica" quindi migliora il trasporto nei nutrienti nel sangue, aumentando il pompaggio muscolare, nello stesso tempo svolge funzioni molto ma molto limitate sulla stimolazione del gh ma non per questo l'escluderei a priori, in piu l'associazione di creatina e arginina migliora l'assimilazione di entrambi...

                fai 3gr pre colazione e 3 gr pre pranzo o spuntino...dopo 20-30 minuti mangi...




                per cicciolosul, non è che se tamponi la creatina con brioschi o bicarbonato eviti la ritenzione idrica...anzi forse la raddoppi...pero' il tamponamento viene utilizzato per cambiare il ph, mentre l'alternativa èè assumere una quantità medio alta di carbo ad alto indice glicemico...se per esempio assumi solo 20-30gr di destrosio per veicolarla non ci fai un cazz

                ---------- Post added at 20:36:25 ---------- Previous post was at 20:35:26 ----------




                Le sai tutte........mitico

                Commenta


                  #9
                  sai anche dirmi le dosi e gli orari del tribulus (ormai l'ho gia preso tanto vale provarlo)?sono capsule da 300 mg 95%saponine

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BlackSlash Visualizza Messaggio
                    sai anche dirmi le dosi e gli orari del tribulus (ormai l'ho gia preso tanto vale provarlo)?sono capsule da 300 mg 95%saponine

                    guarda sono stati effettuati diversi studi sulla reale funzione del tribulus ma il risultato è che questo integratore viene molto sopravvalutato sul mercato ma la sua reale funzione sulla stimolazione del testosterone è 0 o quasi nulla...quindi è un integratore assolutamente inutile...invece altri studi effettuati sullo zma hanno dimostrato che questo (anche se in maniera limitata) agisce sulla stimolazione del testosterone endogeno..la sinergia tra zinco, magnesio e vit b6 ha dimostrato un incremento dei livelli di qualche % in alcuni soggetti sottoposti a dei test...pero' un integratore del genere lo valuto non necessario per persone sotto i 30 anni dove i livelli di testo rientrano nella norma, a meno che questa persona che l'assume non abbia gia' di suo una limitata produzione e quindi lo zma puo essere un valido aiuto..tribulus quindi assolutamente inutile
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      guarda sono stati effettuati diversi studi sulla reale funzione del tribulus ma il risultato è che questo integratore viene molto sopravvalutato sul mercato ma la sua reale funzione sulla stimolazione del testosterone è 0 o quasi nulla...quindi è un integratore assolutamente inutile...invece altri studi effettuati sullo zma hanno dimostrato che questo (anche se in maniera limitata) agisce sulla stimolazione del testosterone endogeno..la sinergia tra zinco, magnesio e vit b6 ha dimostrato un incremento dei livelli di qualche % in alcuni soggetti sottoposti a dei test...pero' un integratore del genere lo valuto non necessario per persone sotto i 30 anni dove i livelli di testo rientrano nella norma, a meno che questa persona che l'assume non abbia gia' di suo una limitata produzione e quindi lo zma puo essere un valido aiuto..tribulus quindi assolutamente inutile
                      quoto , il mio feddback sullo zma , come gia scritto piu' e piu volte e ' ottimo , ma discorso testobooster a parte resta comunque un ottimo integratore specialmente come fonte di zinco
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        quoto , il mio feddback sullo zma , come gia scritto piu' e piu volte e ' ottimo , ma discorso testobooster a parte resta comunque un ottimo integratore specialmente come fonte di zinco

                        si si anche se 30mg massimo 50mg al giorno sono il dosaggio "massimo" di zinco consigliato in quanto al di sopra si è visto che crea un effetto rebound
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎