qualcuno di voi ha mai usato questo tipo di whey?
SCIVATION WHEY PROTEIN : qualcuno le ha mai usate?
Collapse
X
-
...somigliano alle ON, quindi a mio parere non sono niente male.
-
-
Originariamente Scritto da fabioli99 Visualizza Messaggioio andrei su marche conosciute...almeno vai sul sicuro.. trovi degli ottime proteine qualità prezzo. io uso quelli della scitec ( menta e cioccolato), te le consiglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...somigliano alle ON, quindi a mio parere non sono niente male.
Originariamente Scritto da fabioli99 Visualizza Messaggioio andrei su marche conosciute...almeno vai sul sicuro.. trovi degli ottime proteine qualità prezzo. io uso quelli della scitec ( menta e cioccolato), te le consiglio.
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...Scivation ti sembra una marca sconosciuta?
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiole provai con dei campioncini gratuiti.
non male.
ho trovato il 10lbs a un prezzo veramente ottimo, e visto che quando compro, compro solo dai 4kg in su nn avendo trovato nessun tipo di feed mi stavo informando
Commenta
-
-
mà, ottime proteine..per la qualità vai sul sicuro, il gusto non saprei...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomà, ottime proteine..per la qualità vai sul sicuro, il gusto non saprei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosui forum ammeriggani ne parlano molto bene anche come tastePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta