Il titolo è un po' generico, diciamo che sarei interessato all'acquisto di qualche prodotto alcalinizzante.
Ho avuto modo di provare Basenpulver ma è disgustoso e sono sicuro che non riuscirei ad assumerlo con costanza.
Orientativamente, pensavo ad un Alkalife galenico.
Ho letto l'articolo di Ironpaolo sulla faccenda, e vorrei le vostre opinioni.
Può avere un senso assumere questo genere di integratori? E in secondo luogo, faccenda che mi sta ben più a cuore considerando che un galenico me lo faccio con 3 euro, ho letto che le gocce Alkalife posso essere dannose.
La composizione è la seguente:
idrossido di potassio:3,02 gr
idrossido di sodio:1,01 gr
acqua distillata q.b. per arrivare a 37 m
Al di là degli usi industriali, non ho idea degli effetti che possano avere in piccole quantità, per cui vorrei conoscere il vostro parere.
In alternativa, quali altri prodotti simili sarebbero più "salutari"?
Ho avuto modo di provare Basenpulver ma è disgustoso e sono sicuro che non riuscirei ad assumerlo con costanza.
Orientativamente, pensavo ad un Alkalife galenico.
Ho letto l'articolo di Ironpaolo sulla faccenda, e vorrei le vostre opinioni.
Può avere un senso assumere questo genere di integratori? E in secondo luogo, faccenda che mi sta ben più a cuore considerando che un galenico me lo faccio con 3 euro, ho letto che le gocce Alkalife posso essere dannose.
La composizione è la seguente:
idrossido di potassio:3,02 gr
idrossido di sodio:1,01 gr
acqua distillata q.b. per arrivare a 37 m
Al di là degli usi industriali, non ho idea degli effetti che possano avere in piccole quantità, per cui vorrei conoscere il vostro parere.
In alternativa, quali altri prodotti simili sarebbero più "salutari"?
Commenta