Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori alcalinizzanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori alcalinizzanti

    Il titolo è un po' generico, diciamo che sarei interessato all'acquisto di qualche prodotto alcalinizzante.
    Ho avuto modo di provare Basenpulver ma è disgustoso e sono sicuro che non riuscirei ad assumerlo con costanza.
    Orientativamente, pensavo ad un Alkalife galenico.

    Ho letto l'articolo di Ironpaolo sulla faccenda, e vorrei le vostre opinioni.
    Può avere un senso assumere questo genere di integratori? E in secondo luogo, faccenda che mi sta ben più a cuore considerando che un galenico me lo faccio con 3 euro, ho letto che le gocce Alkalife posso essere dannose.

    La composizione è la seguente:

    idrossido di potassio:3,02 gr
    idrossido di sodio:1,01 gr
    acqua distillata q.b. per arrivare a 37 m

    Al di là degli usi industriali, non ho idea degli effetti che possano avere in piccole quantità, per cui vorrei conoscere il vostro parere.

    In alternativa, quali altri prodotti simili sarebbero più "salutari"?

    #2
    io non so in che concentrazione tu abbia assunto il basenpulver, ma è praticamente insapore, quindi forse ne hai messo troppo in troppa poca acqua.

    Commenta


      #3
      alkatival, basenpulver e basentabs sono tra i migliori prodotti del genere. Al di fuori dei disturbi intestinali "soggettivi" possono solo farti del bene, se presi con la giusta posologia. Come fai a dire che fa schifo il basenpulver? butti giu e via! non stai mica sorseggiando un cocktail!

      Commenta


        #4
        Io direi invece che son tutti prodotti che non vanno presi alla lunga... il rischio di bucare/ulcerare lo stomaco o l'apparato digerente non è poi così basso...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          Io direi invece che son tutti prodotti che non vanno presi alla lunga... il rischio di bucare/ulcerare lo stomaco o l'apparato digerente non è poi così basso...
          Quoto, in certi casi nn si prendono mai in considerazione gli eventuali effetti collaterali!
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Insomma nessuno mi sa dire qualcosa di attendibile sulle gocce Alkalife?

            Commenta


              #7
              io ho preso uno ionizzatore per l'acqua ed aumentando nel contempo l'assunzione di verdura penso di avere risolto
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
                io ho preso uno ionizzatore per l'acqua ed aumentando nel contempo l'assunzione di verdura penso di avere risolto
                eheh potessi comprerei anche io uno ionizzatore, solo che i costi sono piuttosto alti

                Commenta


                  #9
                  "L'acqua alcalina prodotta con AlkaLife®, invece, contiene idrossido di potassio e idrossido di sodio in un rapporto brevettato. Quando uno dei due minerali entra nel flusso sanguigno, il tampone acido, l'acido carbonico (H2CO3), come già spiegato, reagisce con esso, trasformandolo in acqua e bicarbonato.

                  KOH + H2CO3 = KHCO3 + H2O

                  NaOH + H2CO3 = NaHCO3 + H2O

                  Un incremento di bicarbonati nel flusso sanguigno preverrà l'invecchiamento e l'inizio di malattie. Ora conoscete il meccanismo scientifico che sottende l'efficacia dell'acqua alcalina nell'allungare la vita"


                  Ho trovato questo da un post in evidenza, qualcuno sa dirmi se si può considerare corretta questa affermazione?

                  Commenta


                    #10
                    io ci credo...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎