Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carnitina +watt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carnitina +watt

    ragazzi non so se è il forum giusto ma ho da poco comprato questa carnitina il problema è la dicitura poco chiara che recita:

    acetil l-carnitina 1.49grammi, compressa equivalente in l-carnitina 1grammo/compressa

    quindi una compressa ha 1 grammo di acetil carnitina?

    siccome stavo seguendo il protocollo di integrazione suggerito daprincericky non so se spezzettare la pastiglia oppure no

    Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi



    questo è il prodotto


    boh
    Last edited by simonex; 15-08-2011, 08:44:49.

    #2
    Se segui quel protocollo (bello forte direi..) dove è previsto 500 mg di acetilc. suddividi a metà la cpr, senza problemi, io l'ho fatto e usata con ottimi risultati
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      quindi confermi che una capsula è 1000 di acetil carnitina?

      avevo pensato che era 1500 e spezzandola diventava 750 complicando un po i calcoli

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da simonex Visualizza Messaggio
        quindi confermi che una capsula è 1000 di acetil carnitina?

        avevo pensato che era 1500 e spezzandola diventava 750 complicando un po i calcoli
        No, dividi semplicemente la cpr in 2 e va tranquillo!!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          No, dividi semplicemente la cpr in 2 e va tranquillo!!
          Si fatto anche io comunque ti consiglio di spezzarla in due anche quando la devi prendere intera perchè quelle caps sono belle toste da buttare giù una volta mi era rimasta in gola e non riuscivo più a farla scendere :S

          Commenta


            #6
            ahah si vero vero sono dei siluri

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎