Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono buoni questi integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono buoni questi integratori?


    ***NO SPAM***

    Premetto che non ho mai preso niente, vorrei cominciare con degli amminoacidi ramificati semplici (bcaa). La domanda è questa: la marca è buona? quale tipo dovrei prendere?

    ---------- Post added at 17:16:16 ---------- Previous post was at 15:38:00 ----------

    Se non posso mettere il link posso dire di che marca sono?
    Last edited by Sean; 13-08-2011, 17:12:47.

    #2
    Puoi copincollare le sole immagini/informazioni utili al thread, ma senza link.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3




      Piu o meno sono questi, questa è la marca del negozio che ho piu vicino a casa, non per altro. penso che ne faccia anche altri che potete vedere sul suo sito. A me serve la cosa più semplice senza creatina o cose del genere solo che non capisco quale dovrei prendere e se la marca è buona.

      Visualizza Ingrandimento

      Commenta


        #4
        Sinceramente non la conosco questa azienda, hai visto il sito musclenutrition? Ce ne sono tante di marche!!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎