Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
Proteine in polvere
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Ma questo dipende dal metabolismo che uno ha io non ho mai avuto problemi! e poi gli aminoacidi ramificati sono giusti cosi, xk peso 62 kg credo almeno 4 mesi fa cosi pesavo..perciò 3 prima e 3 dopo e poi anche nel barattolo c'è scritto che si devono assumere 15m. prima dell'allenamento altrimenti non entrano in circolazione :/ lo sò che alcuni se li prendono anche durante ma io personalmente preferivo prima e dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vaffanpelo Visualizza MessaggioMa questo dipende dal metabolismo che uno ha io non ho mai avuto problemi! e poi gli aminoacidi ramificati sono giusti cosi, xk peso 62 kg credo almeno 4 mesi fa cosi pesavo..perciò 3 prima e 3 dopo e poi anche nel barattolo c'è scritto che si devono assumere 15m. prima dell'allenamento altrimenti non entrano in circolazione :/ lo sò che alcuni se li prendono anche durante ma io personalmente preferivo prima e dopoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vaffanpelo Visualizza Messaggiol'ideale di tempo da lasciar passare quant'è dalla colazione?
Quindi tu ti fai la colazione aspetti un' ora e mezza giù i bcaa e poi vai ad allenarti, e poi non ascoltare le persone che dicono le cose tanto per dare aria alle bocca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza MessaggioDirei che un'ora e mezza può bastare.
Quindi tu ti fai la colazione aspetti un' ora e mezza giù i bcaa e poi vai ad allenarti, e poi non ascoltare le persone che dicono le cose tanto per dare aria alle bocca.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Raga scusate riprendo questo topic per chiedervi un parere..l'altro ieri mi sono fatto fare le proteine in polvere in bicchiere ( acqua+ proteine in polvere al cioccolato ) una cosa semplice, solo che la sera sono stato male e ieri pure per tutto il giorno, questa è già la seconda volta che capita in quella palestra xk in passato era successo pure...cosa può essere? xk io in 1 altra palestra prendevo le mass plus a lento rilascio e non sn mai stato male...mentre in questa palestra sono stato male può essere che il mio organismo non regge qll a rilascio immediato?
ps=le +watt sono. quelle che mi hanno fatto
Commenta
-
-
proteine scadute oppure sei intollerante al lattosioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
escluderei la prima! se ero intollerante al lattosio xk con le mass plus non ho avuto problemi? e manco con tutti i latticini?.-.Last edited by vaffanpelo; 31-08-2011, 13:50:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vaffanpelo Visualizza Messaggioescluderei la prima! se ero intollerante al lattosio xk con le mass plus non ho avuto problemi? e manco con tutti i latticini?.-.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vaffanpelo Visualizza Messaggioquindi coincidenze dici?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Chiedo scusa ho un dubbio io sto utilizzando le +watt prot in polvere solo che sul barattolo stesso dice dose consgliata giornaliera 30g. e di non superarli, ora la mia domanda è questa? cosa succede se li supero? per es. se a colazione metto due misurini di quelli che faranno 20g. prot. e dopo pomeriggio faccio dissolvere in acqua altri 3 misurini (30g.), cosa succede mi rovino il fegato perchè sto abusando dell'integratore?
Commenta
-
-
Rispondi tu invece a questa domanda:Se mangi 200gr di petto di pollo, invece che 100gr, cosa succede, ti rovini il fegato?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta