Originariamente Scritto da Alessandro33
Visualizza Messaggio
Proteine in polvere
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiotrovami un integratore ad esclusione del gainer e le proteine che ti fanno sviluppare massa muscolare anche 0,0001 gr di muscolo e ti faccio candidare per il premio nobelCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vaffanpelo Visualizza MessaggioMa che poi scusa l'ignoranza uno che è in massa la creatina a cosa la vuole? li gonfia semplicemente il muscolo di acqua e una vlt smesso di prenderla si sgonfia. Il recupero fra 1 serie e l'altra ci sta non manca xciò la creatina si riforma ( ATP ) senza problemi....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vaffanpelo Visualizza MessaggioSpiegati allora gentilmente
La prima via di ricarica dell'ATP, via la CK, è proprio la creatina, più ne hai più si ricarica....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Stessa cosa di quello che ho detto IO! ma essendoci i tempi di recupero penso io che sarebbe solo uno spreco di soldi in più comprare questo integratore quando basta aspettare 120 secondi per dare il tempo al nostro organismo di ricreare la giusta quantità di creatina, potevo capire se praticavo uno sport aerobico dove sono pochi i minuti di recupero, ma per il bodybuilding secondo me è uno spreco comprare come integratore la CREATINA! Secondo me l'unico integratore buono sn le proteine in polvere e/o gli aminoacidi ramificati, per il resto come i geiner ( serve a poco visto che i carbo. in una giornata li mangi )e creatina sn superflui per me...ovviamente visto sotto il mio punto di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vaffanpelo Visualizza MessaggioStessa cosa di quello che ho detto IO! ma essendoci i tempi di recupero penso io che sarebbe solo uno spreco di soldi in più comprare questo integratore quando basta aspettare 120 secondi per dare il tempo al nostro organismo di ricreare la giusta quantità di creatina, potevo capire se praticavo uno sport aerobico dove sono pochi i minuti di recupero, ma per il bodybuilding secondo me è uno spreco comprare come integratore la CREATINA! Secondo me l'unico integratore buono sn le proteine in polvere e/o gli aminoacidi ramificati, per il resto come i geiner ( serve a poco visto che i carbo. in una giornata li mangi )e creatina sn superflui per me...ovviamente visto sotto il mio punto di vista
seriamente....ma ti rendi conto della massa di minchiate che sei riuscito a sparare in un solo post?
informati prima di sentenziare a caso...conviene alla tua credibilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vaffanpelo Visualizza Messaggioio ho riferito quello che mi hanno detto! se ogni persona mi dice cose diverse non è colpa mia .-.
E poi io non ho detto che non serve, ma semplicemente che si può evitare..e poi ha qualche effetto collaterale?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
i recuperi hanno un impatto ponderato dalla condizione di partenza del tessuto muscolare e del corpo tutto.
poi la distinzione sport aerobici/anaerobici è un po come quella fra donne bionde e more..
anzi, la saturazione di creatina rispetto al semplice reintegro è una delle possibilità che bber, o affini sotto questo profilo, possono sfruttare meglio di chiunque altro.
Commenta
-
-
Ho letto che l'assunzione di creatina ha ben pochi effetti positivi se abbinata ad una dieta
iperproteica e ad un'attività fisica moderata..io ora come ora sto seguendo questa dieta http://www.bodyweb.com/threads/30719...assa-muscolare!
Ora non credo che sia iperproteica...ditemi voi..1 altra cosa prendere aminoacidi ramificato, proteine in polvere e creatine tt e 3 assieme non sn troppo x l'organismo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vaffanpelo Visualizza MessaggioHo letto che l'assunzione di creatina ha ben pochi effetti positivi se abbinata ad una dieta
iperproteica e ad un'attività fisica moderata..io ora come ora sto seguendo questa dieta http://www.bodyweb.com/threads/30719...assa-muscolare!
Ora non credo che sia iperproteica...ditemi voi..1 altra cosa prendere aminoacidi ramificato, proteine in polvere e creatine tt e 3 assieme non sn troppo x l'organismo?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta