Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leggete questa tabella e le indicazioni di questi ammino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    leggete questa tabella e le indicazioni di questi ammino

    Descrizione:

    Integratore dietetico costituito dall'associazione di 3 aminoacidi a catena ramificata L-Valina, L-Leucina, L-Isoleucina indicato per chi pratica intensi e prolungati sforzi fisici.
    L'efficacia indiscutibilmente riconosciuta di questo integratore dietetico deriva dalla purezza degli aminoacidi ramificati(100% cristallini) e dal particolare rapporto (2:2:1) con cui sono formulati. I MASSIVE BCAA - BRANCHED CHAIN AMINO ACIDS consentono un rapido utilizzo da parte dell'organismo in quanto questi aminoacidi vengono catabolizzati direttamente nel muscolo a differenza degli altri aminoacidi che vengono metabolizzati nel fegato e solo successivamente bengono trasferiti al tessuto muscolare. L'effetto relativo al mantenimento delle condizioni ottimali nel corso di prestazioni intense e prolungate è dovuto alla riduzione dei processi di degradazione delle proteine muscolari, all'aumento della sintesi proteica e alla diminuzione del senso di fatica indotto dall'esercizio fisico. Tutto questo porta ad un miglioramento del BENESSERE PSICOFISICO.

    Modo d'uso: Prendere da 2 a 3 capsule al giorno, prima e dopo l'allenamento, e in qualsiasi altro momento catabolico, come prima di andare a letto.

    Altri ingredienti: gelatina, cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico , acido stearico e magnesio stearato.




    Tabella per dose ( 2 cps)

    l leucina 1000 Mg
    l isoleucina 500 Mg
    l valina 500 Mg

    ---------- Post added at 11:10:41 ---------- Previous post was at 11:09:59 ----------

    ci sono ammino migliori?
    Last edited by ma_75; 13-08-2011, 11:16:02.
    Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


    Dream Work... REACH

    #2
    a parita di materia prima utilizzata i bcca sono tutti uguali ,sia 2:1:1 che 2:2:1 scegli il formato a te piu conveniente e stop
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      a parita di materia prima utilizzata i bcca sono tutti uguali ,sia 2:1:1 che 2:2:1 scegli il formato a te piu conveniente e stop
      Quoto, la materia prima è sempre la stessa
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        ah quindi nn cambia niente da brand a brand?.. e perchè ci sono prezzi diversi in quantità uguali?
        Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


        Dream Work... REACH

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gabry'91 Visualizza Messaggio
          ah quindi nn cambia niente da brand a brand?.. e perchè ci sono prezzi diversi in quantità uguali?
          Pensa ai farmaci generici.......stesso principio attivo ma prezzi differenti, perchè la marca fa la differenza......è la stessa cosa negli integratori
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            Quoto, la materia prima è sempre la stessa
            Si ma materia prima non significa solo bcaa, ma citare chiaramente il produttore Kiowa ad esempio.

            2:2:1 sarà un errore di battitura credo......
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Si ma materia prima non significa solo bcaa, ma citare chiaramente il produttore Kiowa ad esempio.

              2:2:1 sarà un errore di battitura credo......
              Si, quoto
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎