Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio termogenico lipo 6 o granade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio termogenico lipo 6 o granade

    vorrei sapere da qualcuno che gli ha provati,come effetti dimagranti quali dei due termogenici consiglia, ho molto sentito parlare del lipo 6 black ma molto poco del granade (che se non erro è da poco disponibile).
    E magari un consiglio sull'assunzione, prima di un allenamento, la mattina o quando.

    #2
    guarda il grenade l ho provato ma effetti 0,mi sono fatto fregare dal fatto,che contenesse sinefrina più del lipo mi pare,ma te lo sconsiglio a questo punto piuttosto del grenade vai di alc e caffeina spendi meno e rende di più,sul lipo non mi esprimo perchè since non l ho mai provato,ma non credo sia molto diverso dal grenade

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
      guarda il grenade l ho provato ma effetti 0,mi sono fatto fregare dal fatto,che contenesse sinefrina più del lipo mi pare,ma te lo sconsiglio a questo punto piuttosto del grenade vai di alc e caffeina spendi meno e rende di più,sul lipo non mi esprimo perchè since non l ho mai provato,ma non credo sia molto diverso dal grenade

      Grenade:


      Container Size: 100 Capsules
      Serving Size: 2 Capsules
      Servings Per Container: 50

      Amount Per Serving:

      Green Tea: 500mg
      Bitter Orange Peel: 420mg
      Caffeine: 225mg
      Cayenne: 200mg
      Phenylalanine: 25mg
      Green Coffee: 10mg

      Other Ingredients:
      Magnesium Stearate, Gelatin Capsule, (Purified Water, Colours: E133, E102 & E129), Titanium Dioxide.



      lipo 6 black

      Serving Size: 3 Black-Caps
      Servings Per Container: 40 or 80

      Amount Per Serving % Daily Value

      Beyond Extreme Fat Loss & Energy Igniter 45mg *
      Advantra Z®† Citrus Aurantium (60% Synephrine) *
      Geranium Surge™(1,3 Dimethylamylamine HCL) *
      Zingerone *

      UNDERGROUND Fat Oxidation Stimulator 150mcg *
      3,5 Diiodo-L-Thyronine *

      Lipolytic Acceleration Matrix 4.5mg *
      Yohimbine HCL *
      Yohimbe *
      Alpha-Yohimbine (as part of Yohimbe) *

      Metabolic Heat & Thermogenic Activator 150mg *
      B-Phenylethylamine HCL *
      N-Methyl-B-Phenylethylamine HCL *
      R-Beta-Methylphenylethylamine HCL *

      Free Fatty Acid Releasing Complex 200mg *
      Caffeine Anhydrous *
      1-Methyl Caffeine


      intanto la yohimbina in tutte le sue forme che nel grenade non c'è, poi la geranamina, che nel grenade non c'è 3,5 Diiodo-L-Thyronine..eccecc..non mi sembrano esattamente uguali eh..

      Commenta


        #4
        quindi lipo 6, come assunzioni che mi consigliate?

        Commenta


          #5
          3 caps pre colazione e 3 pre wo..però è la dose massima alla quale devi arrivare graduatamente..in base alla tua sensibilità..cmq sia leggi l'etichetta e non sbagli!

          ---------- Post added at 20:06:31 ---------- Previous post was at 20:03:06 ----------

          e comunque cerca in questa discussione..c'è di tutto sul lipo black!ogni tanto il tasto cerca usalo

          Questo è quanto : :fc4::fc4::fc4::fc4::fc4: :fc4::fc4::fc4::fc4::fc4: :fc4::fc4::fc4::fc4::fc4: :fc4::fc4::fc4::fc4::fc4: Stica! Non credevo ci fosse in giro roba del genere.

          Commenta


            #6
            grazie del parere, mi sei stato utilissimo

            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                anche io sto usando il GRENADE,ma risultati 0,adesso sono indeciso tra REZOLUZION LGSCIENCES,e quello della ARSON. sembra però che nessuno qui ancora li abbia usati.

                Commenta


                  #9
                  io sinceramente ho preferito puntare sul lipo come mi è stato consigliato, oltre al fatto che in 2 mi hanno detto di evitare il grenade ho trovato poche informazioni rispetto al lipo (di cui quasi tutti parlano bene), che tra parentesi è vero che riduce la fame nervosa (o detta fame da noia), e che aiuta la "concentrazione".
                  Ho un ultimo dubbio (scrivo qua per evitare di intasare il forum con decine di discussioni), ci sono decine di creatine di marche e tipi diversi qualcuno sa dirmi cosa cambia tra l'una e l'altra?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da arcel Visualizza Messaggio
                    io sinceramente ho preferito puntare sul lipo come mi è stato consigliato, oltre al fatto che in 2 mi hanno detto di evitare il grenade ho trovato poche informazioni rispetto al lipo (di cui quasi tutti parlano bene), che tra parentesi è vero che riduce la fame nervosa (o detta fame da noia), e che aiuta la "concentrazione".
                    Ho un ultimo dubbio (scrivo qua per evitare di intasare il forum con decine di discussioni), ci sono decine di creatine di marche e tipi diversi qualcuno sa dirmi cosa cambia tra l'una e l'altra?

                    fondamentalmente la creatina più semplice è la monoidrata..poi se una molecola di crea viene combinata ad altre molecole, di ottengono altri tipi di creatine, cambia la biodisponibilità sicuramente..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎