If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vorrei sapere da qualcuno che gli ha provati,come effetti dimagranti quali dei due termogenici consiglia, ho molto sentito parlare del lipo 6 black ma molto poco del granade (che se non erro è da poco disponibile).
E magari un consiglio sull'assunzione, prima di un allenamento, la mattina o quando.
guarda il grenade l ho provato ma effetti 0,mi sono fatto fregare dal fatto,che contenesse sinefrina più del lipo mi pare,ma te lo sconsiglio a questo punto piuttosto del grenade vai di alc e caffeina spendi meno e rende di più,sul lipo non mi esprimo perchè since non l ho mai provato,ma non credo sia molto diverso dal grenade
guarda il grenade l ho provato ma effetti 0,mi sono fatto fregare dal fatto,che contenesse sinefrina più del lipo mi pare,ma te lo sconsiglio a questo punto piuttosto del grenade vai di alc e caffeina spendi meno e rende di più,sul lipo non mi esprimo perchè since non l ho mai provato,ma non credo sia molto diverso dal grenade
intanto la yohimbina in tutte le sue forme che nel grenade non c'è, poi la geranamina, che nel grenade non c'è 3,5 Diiodo-L-Thyronine..eccecc..non mi sembrano esattamente uguali eh..
3 caps pre colazione e 3 pre wo..però è la dose massima alla quale devi arrivare graduatamente..in base alla tua sensibilità..cmq sia leggi l'etichetta e non sbagli!
---------- Post added at 20:06:31 ---------- Previous post was at 20:03:06 ----------
e comunque cerca in questa discussione..c'è di tutto sul lipo black!ogni tanto il tasto cerca usalo
Questo è quanto :
:fc4::fc4::fc4::fc4::fc4:
Stica! Non credevo ci fosse in giro roba del genere.
anche io sto usando il GRENADE,ma risultati 0,adesso sono indeciso tra REZOLUZION LGSCIENCES,e quello della ARSON. sembra però che nessuno qui ancora li abbia usati.
io sinceramente ho preferito puntare sul lipo come mi è stato consigliato, oltre al fatto che in 2 mi hanno detto di evitare il grenade ho trovato poche informazioni rispetto al lipo (di cui quasi tutti parlano bene), che tra parentesi è vero che riduce la fame nervosa (o detta fame da noia), e che aiuta la "concentrazione".
Ho un ultimo dubbio (scrivo qua per evitare di intasare il forum con decine di discussioni), ci sono decine di creatine di marche e tipi diversi qualcuno sa dirmi cosa cambia tra l'una e l'altra?
io sinceramente ho preferito puntare sul lipo come mi è stato consigliato, oltre al fatto che in 2 mi hanno detto di evitare il grenade ho trovato poche informazioni rispetto al lipo (di cui quasi tutti parlano bene), che tra parentesi è vero che riduce la fame nervosa (o detta fame da noia), e che aiuta la "concentrazione".
Ho un ultimo dubbio (scrivo qua per evitare di intasare il forum con decine di discussioni), ci sono decine di creatine di marche e tipi diversi qualcuno sa dirmi cosa cambia tra l'una e l'altra?
fondamentalmente la creatina più semplice è la monoidrata..poi se una molecola di crea viene combinata ad altre molecole, di ottengono altri tipi di creatine, cambia la biodisponibilità sicuramente..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta