Salve a tutti, premetto che non sono un bodybuilder ma uno studente di thai boxe; lo sport che pratico è il più bello secondo me, mi piace cosi tanto che mi ha aiutato a dimagrire da 103 kili a 65 (alto 1,76), il problema è che dopo al butta esperienza con l'obesità sono diventato un p'ò vanitoso, cosa che non trovo negativa, anzi (voglio godermi il mio corpo prima che vada in crash eheh), il problema è che la muay thai non mi ha fatto mettere su molti muscoli, e oltre a sentirmi debole sento anche che potrei fare una figura migliore in spiaggia, quindi mi sono rivolto a una persona che lavora nella stessa palestra dove pratico thai e mi ha dato una scheda, una dieta e infine mi ha dato da prendere della muscletech in stack cell tech e nitro tech, ora non per fare il pulciaro come si dice dalle mie parti, ma andrei a spendere più di 100 euro per comprarli, e leggendo su vari forum molti dicono che sono prodotti che non valgono quel che costano, mentre altri li trovano fantastici, quindi volevo sapere il vostro parere su questo stack e che alternativa allo stesso livello o anche superiore consigliereste, quello che cerco è un fisico fitness medio, muscoli funzionali e quindi non troppo volume ma sostanza, definizione, forza vera, esplosiva. La settimana di allenamenti è strutturata in questo modo:
Lunedi per ora nulla
Martedi thai dalle 20:30 alle 22:00
Mercoledi pesi
Giovedi uguale a martedi
Venerdi pesi
Sabato thai dalle 15:30 alle 17:00
Domenica giorno riposo
PS: mi ha detto che gli integratori li devo prendere i giorni di thai dopo gli allenamenti, a me apre strano, voi che ne dite?
Poi ci aggiungo di mio un pre WO i giorni di palestra, tipo jack3d che ho eltto che è molto buono, a me serve focus e pump, se avete di meglio da consigliare anche su questo dite la vostra.
grazie in anticipo regà
---------- Post added at 18:23:56 ---------- Previous post was at 14:57:58 ----------
il cell mass della bsn ho letto che è meglio del cell tech, che ne dite?
Lunedi per ora nulla
Martedi thai dalle 20:30 alle 22:00
Mercoledi pesi
Giovedi uguale a martedi
Venerdi pesi
Sabato thai dalle 15:30 alle 17:00
Domenica giorno riposo
PS: mi ha detto che gli integratori li devo prendere i giorni di thai dopo gli allenamenti, a me apre strano, voi che ne dite?
Poi ci aggiungo di mio un pre WO i giorni di palestra, tipo jack3d che ho eltto che è molto buono, a me serve focus e pump, se avete di meglio da consigliare anche su questo dite la vostra.
grazie in anticipo regà
---------- Post added at 18:23:56 ---------- Previous post was at 14:57:58 ----------
il cell mass della bsn ho letto che è meglio del cell tech, che ne dite?
Commenta