tranquillo aiuta sempre.. inquanto il corpo è al massimo del suo potenziale quindi spingi di piu.. in qualsiasi allenamento di pesistika..
True Mass Bsn Consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza MessaggioIo prendevo 70gr di Vitargo e 5 di bcaa, poi dopo la doccia 40gr di whey. Ma i bcaa in forza e massa sono fondamentali?
Commenta
-
-
Ba ... Diciamo che in dosi di qualche grammo e' facile che servano anche a poco ma male non fanno ... Io sinceramente dall'usarli o meno , e conta che li adopero pre durino e post , non credo si sentano grosse differenze se ti alimenti adeguatamente ! Diciamo che li adopero piu' perché mi viene suggerito da chi mi segue !Last edited by wind636; 13-08-2011, 20:01:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiocerto che vanno presi,sempre!!non ancora capito sta forza e massa insieme
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza MessaggioBa ... Diciamo che in dosi di qualche grammo e' facile che servano anche a poco ma male non fanno ... Io sinceramente dall'usarli o meno , e conta che li adopero pre durino e post , non credo si sentano grosse differenze se ti alimenti adeguatamente ! Diciamo che li adopero piu' perché mi viene suggerito da chi mi segue !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sublimis Visualizza Messaggiocmq sia allenati pesantemente seguendo il tuo corpo.. mangia bene.. dai carboidrati .. proteine e vitamine .. e riposa bene... vedrai che i risultati li otterrai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioanche per colazione potrebbe andare,certo se fai colazione con dei cibi solidi è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza MessaggioFarò una colazione solida, 400ml di latte, 6 fette biscottate con marmellata e 40 gr di whey. I due spuntini faccio il gainer. 50 gr a spuntino possono andare con obiettivo massa?
Commenta
-
Commenta