Ragazzi ma dovendo mettere su un po di chili, un gainer come il TRUE MASS della BSN si può usare anche durante l allenamento di forza?Non credo ci sia una dieta adatta per fare forza, quindi se come obiettivo uno ha mettere su chili può usare un gainer come questo anche facendo allenamenti di forza in palestra?Sono 1,93 per 85/86kg, ho perso circa 10chili e sono passato dal 18% al 13% di bf in un annetto. Proprio per questo l anno scorso sono riuscito a fare solo 2 mesi di massa con dieta dedicata. Quest anno vorrei dedicare finalmente tutto l anno di allenamento al volume muscolare, visto che parto in discreta forma e volevo integrare anche con un gainer. La domanda è appunto questa, posso integrare con un gainer anche durante forza, oppure aspetto l allenamento di massa?
True Mass Bsn Consiglio
Collapse
X
-
io ho avuto la tua stessa esperienza.. adesso come adesso ho una bf del 10 percento.. e 6 mesi fa era di 17 /18 %.. ma il mio propblema erano solo gli addominali in quanto non li esercitavo mai e l'addome si gonfiava.. !! adesso allenandomi meglio e con testa riesco ad avere un buon fisico senza panza ovviamente quel gainer lo consiglierei xkè a breve lo prendo anche io iniziando un ciclo di massa. prendilo negli spuntini e in mattinata o come scorta during e post work in palestra..
-
-
Quello che pensavo, è la prima volta che assumo un gainer quindi si prende metà mattina e metà pomeriggio?Adesso che sò di poterlo utilizzare mi faccio una dieta per forza/massa con anche l integrazione e vedo dove utilizzarlo!Nel post WO non è consigliato?l anno scorso prendevo vitargo e dopo la doccia le Whey come post WO, non posso sostituire tutto con il gainer?
Commenta
-
-
Puoi prenderlo come vuoi, post wo o come spuntinoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioPuoi prenderlo come vuoi, post wo o come spuntino
Commenta
-
-
Guarda se vuoi prenderlo post-work puoi farlo ma non è il massimo... Questo perchè essendo un blend non ha solo proteine a veloce assorbimento. Inoltre ci sono anche un pò di grassi che rallentano ulteriormente l'assorbimento. Io andrei di whey + vitargo nel pos-work e conservare il gainer per gli spuntini!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioGuarda se vuoi prenderlo post-work puoi farlo ma non è il massimo... Questo perchè essendo un blend non ha solo proteine a veloce assorbimento. Inoltre ci sono anche un pò di grassi che rallentano ulteriormente l'assorbimento. Io andrei di whey + vitargo nel pos-work e conservare il gainer per gli spuntini!
Commenta
-
-
Il gainer si può prendere sia nei giorni di allenamento che di riposo. E' semplicemente il sostituto di un pasto... Per quanto riguarda la dose dipende dalla dieta mica ne deve per forza prendere 3 scoop come dice l'etichetta io per esempio lo dividerei in 2 assunzioni da 1 scoop e mezzo. Perchè 50g di pro tutte in una volta sono parecchie per un singolo spuntino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioIl gainer si può prendere sia nei giorni di allenamento che di riposo. E' semplicemente il sostituto di un pasto... Per quanto riguarda la dose dipende dalla dieta mica ne deve per forza prendere 3 scoop come dice l'etichetta io per esempio lo dividerei in 2 assunzioni da 1 scoop e mezzo. Perchè 50g di pro tutte in una volta sono parecchie per un singolo spuntino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza MessaggioE' quello che ho letto un po in giro, speravo di riuscire a sostituire il whey+vitargo al gainer per risparmiare un po. Prendere il gainer colazione + uno dei due spuntini è esagerato?và preso sempre o solo nei giorni ON?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza MessaggioSi certo, prima di iniziare mi farò la dieta e il gainer lo utilizzerò a seconda della necessità. Il true mass della BSN è il migliore?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioil vitargo lo sostituisci serenamente con delle banane ... io sono 93 kg e dopo ogni wo ne metto un paio , alterno il tutto con delle maltodestrine o patate bollite ... dipende da quello che passa al convento ... poi un secchio di whey e via a casa ... dopo circa un'ora ceno !
Commenta
-
-
io sinceramente prendo 50/60 grammi di malto nell'immediato con 6 grammi di bcaa , 5 creatina e 5 glutammina poi dopo la doccia faccio 30 grammi di pro (attenzione , non 30 grammi di whey)
poi dopo circa una oretta ceno regolarmente !
ma sinceramente le dosi dipendono dalla dieta globale ... vero che non ci guardo proprio al grammo , del resto non devo salire sui palchi , ma una sorta di idea devi averla.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioio sinceramente prendo 50/60 grammi di malto nell'immediato con 6 grammi di bcaa , 5 creatina e 5 glutammina poi dopo la doccia faccio 30 grammi di pro (attenzione , non 30 grammi di whey)
poi dopo circa una oretta ceno regolarmente !
ma sinceramente le dosi dipendono dalla dieta globale ... vero che non ci guardo proprio al grammo , del resto non devo salire sui palchi , ma una sorta di idea devi averla.
ciao
Commenta
-
Commenta