Ciao ragazzi,
man mano che mi informo leggendo libri (ora sto leggendo fight diet) e il forum, modifico e apporto migliorie alla mia integrazione.
A settembre comincerò, con la nuova scheda d'allenamento, anche l'assunzione di creatina, arginina e zma, e quindi mi chiedevo se non sto assumendo troppi integratori.
Premetto che mi alleno 3 giorni alla settimana, ho il 19% di grasso x 79kg e 1,74m e mi alleno con obbiettivo massa.
questa è una mia integrazione tipo (solo a livello di supplementi, non cito i cibi se non strettamente necessari):
colazione:
2g di CLA
2g di OMEGA3
un multivitaminico
1 scoop di whey (anche se le whey non le considero integrazione)
preworkout
1 banana
4g BCAA
0,5g L-carnitina
postworkout
4g BCAA
5 fette di pane bianco con 150g di bresaola o tacchino arrosto
spuntino
1 scoop di whey
cena
1g CLA
prenanna
1 scoop caseine
Da settembre inserirei quindi la creatina a colazione, pre e post workout
l'arginina pre workout
zma prenanna.
E avrei anche una mezza idea di inserire la glutammina.
Che ne pensate? Troppa roba?
man mano che mi informo leggendo libri (ora sto leggendo fight diet) e il forum, modifico e apporto migliorie alla mia integrazione.
A settembre comincerò, con la nuova scheda d'allenamento, anche l'assunzione di creatina, arginina e zma, e quindi mi chiedevo se non sto assumendo troppi integratori.
Premetto che mi alleno 3 giorni alla settimana, ho il 19% di grasso x 79kg e 1,74m e mi alleno con obbiettivo massa.
questa è una mia integrazione tipo (solo a livello di supplementi, non cito i cibi se non strettamente necessari):
colazione:
2g di CLA
2g di OMEGA3
un multivitaminico
1 scoop di whey (anche se le whey non le considero integrazione)
preworkout
1 banana
4g BCAA
0,5g L-carnitina
postworkout
4g BCAA
5 fette di pane bianco con 150g di bresaola o tacchino arrosto
spuntino
1 scoop di whey
cena
1g CLA
prenanna
1 scoop caseine
Da settembre inserirei quindi la creatina a colazione, pre e post workout
l'arginina pre workout
zma prenanna.
E avrei anche una mezza idea di inserire la glutammina.
Che ne pensate? Troppa roba?
Commenta