Integrazione di massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy7288
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 100
    • 0
    • 0
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio

E cosa cambia dal jack3d? Del napalm che ne pensi?
    dal jack3d cambia in un paio di cose, inanzi tutto dura di più cosa non da poco visto i prezzi che hanno, seconda cosa è un prodotto più innovativo del jack io il jack non l'ho mai provato ma leggendo sul forum utenti che hanno provato tutti e due hanno quasi tutti detto che il super pump max è un prodotto superiore.
    il napalm è una bomba penso sia il pre wo migliore al momento sul mercato ma se non sei un esperto non te lo consiglio per ora... ti conviene prima di prendere il napalm provare sia il jack che il sp max e vedi con quale ti trovi meglio. comunque tieni presente che sono integratori e non fanno miracoli non pensare che assumendo un pre wo del genere in palestra alzi 20 kg in più di panca piana .

Commenta

• badlinus87
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 346
      • 9
      • 0
      • Provincia di Napoli
      • Send PM

Ok, per curiosità quanto sei alto e quanto pesi? io sono ectomorfo 1,83 per 71 kg e sto cominciando massa
      Sono alto 184 e peso sui 73-74 kg, io credo di essere un endomorfo perchè imbarco grasso facilmente se nn sto attento, soprattutto a livello di carbo.
      Cmq anabolic pump funziona, a livello di pump lo sento benissimo (oggi a pranzo mi sn mangiato circa 150 gr di pane integrale e dopo un pò stavo tutto svenato e pompato) non mi sento nemmeno un pò gonfio.

Cmq anche jack3D è un ottimo integratore (alla fine la Usp labs fa tutti prodotti ottimi secondo me)
      l'ho provato un sacco di volte e mi sn trovato benissimo a livello di aumento forza e performance durante il workout.
      Poi bastano a volte soli 2 misurini e la tolleranza è sempre abbastanza buona
      Last edited by badlinus87; 01-09-2011, 18:03:30.

Commenta

• Brock
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 747
        • 30
        • 55
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggio
        dal jack3d cambia in un paio di cose, inanzi tutto dura di più cosa non da poco visto i prezzi che hanno, seconda cosa è un prodotto più innovativo del jack io il jack non l'ho mai provato ma leggendo sul forum utenti che hanno provato tutti e due hanno quasi tutti detto che il super pump max è un prodotto superiore.
        il napalm è una bomba penso sia il pre wo migliore al momento sul mercato ma se non sei un esperto non te lo consiglio per ora... ti conviene prima di prendere il napalm provare sia il jack che il sp max e vedi con quale ti trovi meglio. comunque tieni presente che sono integratori e non fanno miracoli non pensare che assumendo un pre wo del genere in palestra alzi 20 kg in più di panca piana .
        Ok grazie dei consigli, ma quindi in parole povere tra super pump max e napalm cosa cambia? Cmq grazie della lezione sugli integratori che non fanno miracoli ma lo so già visto che l'anno scorso ho messo 9 kg di massa solo con la dieta qui nel thread parliamo puramente di integratori perchè il resto e a posto quindi non preoccuparti

Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
        Sono alto 184 e peso sui 73-74 kg, io credo di essere un endomorfo perchè imbarco grasso facilmente se nn sto attento, soprattutto a livello di carbo.
        Cmq anabolic pump funziona, a livello di pump lo sento benissimo (oggi a pranzo mi sn mangiato circa 150 gr di pane integrale e dopo un pò stavo tutto svenato e pompato) non mi sento nemmeno un pò gonfio.

Cmq anche jack3D è un ottimo integratore (alla fine la Usp labs fa tutti prodotti ottimi secondo me)
        l'ho provato un sacco di volte e mi sn trovato benissimo a livello di aumento forza e performance durante il workout.
        Poi bastano a volte soli 2 misurini e la tolleranza è sempre abbastanza buona
        Ok allora tra 1-2 mesi di massa spero di raggiungerti di peso così proverò anche l'anabolic pump visto che io comincio ad accumulare un pochino di grasso quando supero i 74kg di peso

Cmq l'anabolic pump va bene anche preso prima di cena? Perchè nei giorni di wo la mia cena è abbastanza abbondante di carbo con 150gr di riso quindi penso che prenderlo prima di cena sia ottimo, giusto?
        Last edited by Brock; 02-09-2011, 16:52:32.

Originariamente inviato da TheSituation:
        sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
        ahahahahah

Commenta

• Brock
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 747
          • 30
          • 55
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Va bene, per il jack almeno 30 min prima, inizia con 1 misurino, se vuoi aumenta a 2 dopo qualche week, dipende poi da come ti senti, ok paisà?
          Uagliò ma il misurino del jack3d è da 5,5gr giusto?

ahahahahah

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

Si, marraccumann!!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• badlinus87
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 346
              • 9
              • 0
              • Provincia di Napoli
              • Send PM

Ok allora tra 1-2 mesi di massa spero di raggiungerti di peso così proverò anche l'anabolic pump visto che io comincio ad accumulare un pochino di grasso quando supero i 74kg di peso

Cmq l'anabolic pump va bene anche preso prima di cena? Perchè nei giorni di wo la mia cena è abbastanza abbondante di carbo con 150gr di riso quindi penso che prenderlo prima di cena sia ottimo, giusto?
              Certo che va bene, prendilo 15-20 minuti prima di cena e vedrai, ma attenzione il riso deve essere integrale non bianco...
              e capì o frat...
              Last edited by badlinus87; 03-09-2011, 00:00:20.

Commenta

• Brock
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 747
                • 30
                • 55
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                Si, marraccumann!!
                Ok

Certo che va bene, prendilo 15-20 minuti prima di cena e vedrai, ma attenzione il riso deve essere integrale non bianco...
                e capì o frat...
                Agg capit bell ro' fra ma come mai non va bene bianco?

ahahahahah

Commenta

• badlinus87
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 346
                  • 9
                  • 0
                  • Provincia di Napoli
                  • Send PM

Ok

Agg capit bell ro' fra ma come mai non va bene bianco?
                  Beh a parte che lo dice la Usp Labs stessa, poi xkè da quel che ho capito AP agisce solo sui carbo a digestione lenta....
                  Se vuoi un consiglio, prima di acquistarlo, assicurati di poter usare i carbo giusti, altrimenti oltre ad essere inutile ti farà anke sentire stanchissimo (letargia)

Commenta

• Brock
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 747
                    • 30
                    • 55
                    • Napoli
                    • Send PM

Beh a parte che lo dice la Usp Labs stessa, poi xkè da quel che ho capito AP agisce solo sui carbo a digestione lenta....
                    Se vuoi un consiglio, prima di acquistarlo, assicurati di poter usare i carbo giusti, altrimenti oltre ad essere inutile ti farà anke sentire stanchissimo (letargia)
                    Ok grazie quindi funziona solo con cose integrali? Scusa l'ignoranza ma non so quali siano i carbo a digestione lenta

ahahahahah

Commenta

• Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                      • Send PM

Ok grazie quindi funziona solo con cose integrali? Scusa l'ignoranza ma non so quali siano i carbo a digestione lenta
                      Pane integrale, patate dolci, legumi, farinata d'avena
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
                      X