Annuncio

Collapse
No announcement yet.

super chanche extreme = napalm o jack3d?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    super chanche extreme = napalm o jack3d?

    ciao, vorrei chiedervi se super chanche extreme n.o della labrada

    ***NO SPAM***

    è un prodotto simile, parlando di funzioni, al napalm, o jack3d?

    vi chiedo ciò perchè il mio rivenditore di fiducia a questo prodotto e non so se prenderlo...
    ogni tanto faccio compere pure da lui in quanto mi segue l'alimentazione e mi fa le tabelle e di questo posso parlarne veramente bene visto i risultati ...

    grazie
    Last edited by Sean; 10-08-2011, 01:09:06.

    #2
    la prima cosa che mi salta all'occhio è l'assenza di geranamina, componente che è presente sia in napalm che in jack3d, poi questo ha il "post wo recovery complex" che non hanno jack3d e napalm..
    comunque, sempre di un pre wo si tratta, però ha anche questo post wo recovery complex ( che onestamente non so quanto possa influire) a occhio credo che sia un pò più leggero e meno incentrato sul focus rispetto a jack3d e napalm..

    ---------- Post added at 22:10:22 ---------- Previous post was at 22:07:33 ----------

    ah, e comunque conviene che posti le varie tabelle nutrizionali quando chiedi di un prodotto perchè così possiamo vedere subito posto quella del supercharge extreme N.O.

    Serving Size 1 Scoop (16g)
    Calories 35
    Sodium 100mg
    Total Carbohydrate 8.5g
    Sugars 0g
    Protein 2g

    SUPER CHARGE® PROPRIETARY BLEND 7g

    Phase 1 — Energy/Hemo-Dilation Complex
    Methylxanthines (Caffeine) 150mg
    Nitrous Malate™ (Di-Arginine Malate) 3g
    Taurine 1g
    N-Acetyl L-Glutamine <1g
    Pikatropin™ (Picamilon) 25mg

    Phase 2 — Strength & Endurance Complex
    2CM™ (Di-Creatine Malate) 1500mg
    Beta-Alanine/l-Histidine Complex (Carnosine Precursor) 750mg
    Vinitrox™ (Polyphenol Complex) 100mg

    Phase 3 — Post-Workout Recovery Complex
    Humanofort™ 50mg
    Embryonic Peptide Matrix Yielding Naturally Occurring IGF-1, IGF-2, FGF (Fibroblast Growth Factors), NGF (Nerve Growth Factors), EGF (Epidermal Growth Factors), CTGF (Connective Tissue Growth Factors).

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
      la prima cosa che mi salta all'occhio è l'assenza di geranamina, componente che è presente sia in napalm che in jack3d, poi questo ha il "post wo recovery complex" che non hanno jack3d e napalm..
      quale funzione ha la geranamina??

      Commenta


        #4
        La geranamina è uno stimolante piuttosto potente, in un pre wo serve quindi per migliorare l'energia mentale, la resistenza e migliorare in generale la prestazione..ormai è presente in tutti i pre wo più potenti!

        Commenta


          #5
          di questo che ne pensate??

          1Per porzione *% valore quotidiano
          calorie 70
          Calorie da Grassi 0
          Carboidrati totale 7 g 2%
          0 g di zucchero
          Sodio 275 mg 11%
          Potassio 30 mg 1%
          Vitamina B3 70 mg 350%
          Magnesio 15 mg al 4%
          Fosforo 40 mg al 4%
          HOT BLOOD 20.000 mg †
          matrice di proprietà:

          Cell-volume di miscela Maximizer: multi-vettore matrice di creatina (tricreatina, creatina monoidrato MicronTec, orotato Tricreatina), pre-creatina matrice fattore (betaina [TMG: trimetilglicin], acido guanidinoacetic), multivettoriale matrice taurina (taurina, taurina etil estere) .

          Stimolatori di ossido nitrico e vasodilatazione: AAKG (arginina alfa chetoglutarato), base di arginina, arginina etil estere, GAKIC (Glycine Arginina Alfa-ketoisocaproate), citrullina malato, acido nicotinico.

          Energizzanti e fattori nootropo: L-tirosina, beta-alanina, citrullina malato, metilxantine (caffeina), niacina.

          Complesso antiossidante per NO supporto: estratto di tè verde (95% polifenoli), estratto di semi d'uva (95% polifenoli), N-acetilcisteina, l'acido alfa lipoico.

          Spingere elettroliti: potassio fosfato monobasico, magnesio idrogeno fosfato triidrato.

          Consegna "Expressorb" principio attivo di potenziamento del sistema: carbonato acido di sodio, polimeri di glucosio, inulina, naringina, Bioperine.

          Commenta


            #6
            del super charge ne parlano bene..
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎