Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori da provare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori da provare

    Quaalcuno ha mai provato questi integratori?potete descrivermi brevemente effetti positivi e negativi?
    FX Chrysin capsules GEN
    Methoxy flavone MX7 PRO-ANABOLIC
    1-AD - - ErgoPharm
    NOR STACK - ErgoPharm
    Cyclodex 4-A-Diol lozenges GEN
    Testosterone Fuel Booster - TwinLab
    Cytodyne - de Cytodyne Technologies
    Acetabolan - MuscleTech
    L-Arginine / Ornithine Twinlab
    NeuroBolic B12 de Pharmalogic
    PrThermonol XS GEN o Endorphine
    TriPhetamine - - Pharmalogic
    Hydroxycut - NOUVELLE FORMULE - Muscletech

    c'è abbastanza da discutere.....
    grazie a chi si vuole cimentare....

    #2
    Re: integratori da provare

    Originally posted by fiore
    Quaalcuno ha mai provato questi integratori?potete descrivermi brevemente effetti positivi e negativi?
    FX Chrysin capsules GEN
    Methoxy flavone MX7 PRO-ANABOLIC
    1-AD - - ErgoPharm
    NOR STACK - ErgoPharm
    Cyclodex 4-A-Diol lozenges GEN
    Testosterone Fuel Booster - TwinLab
    Cytodyne - de Cytodyne Technologies
    Acetabolan - MuscleTech
    L-Arginine / Ornithine Twinlab
    NeuroBolic B12 de Pharmalogic
    PrThermonol XS GEN o Endorphine
    TriPhetamine - - Pharmalogic
    Hydroxycut - NOUVELLE FORMULE - Muscletech

    c'è abbastanza da discutere.....
    grazie a chi si vuole cimentare....

    Ti faccio presente che gli "integratori" da te sovracitati in Italia si chiamano pro-ormoni, e in altri casi, dimagranti belli zeppi di ma-huang (efedrina). Tra poco anche in America si potranno vendere solo con ricetta medica allegata.....ti informo che spesso con questi integratori, sono sorti problemi (e nn pochi) di ginecomastia, quindi occhio......

    MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      X quello che riguarda i pro-ormoni, non sembrano godere di buona reputazione nè all' interno dii questo forum e nemmeno nelle board americane. Spesso danno + problemi degli aas e spesso non comportano guadagni di alcun genere.
      La crisina dovrebbe limitare la conversione del testo in estrogeno, ma xsonalmente non ho mai letto uno studio che lo dimostrasse e neanche sentito di buone esperienze dopo il suo utilizzo. Idem x il methoxyflavone che è venduto come agente catabolico ma non ne sono ancora stati provati i suoi effetti, si potrebbe provare, visto che mi sembra essere diventato legale in italy (o sbaglio?), ma potrebbe essere a waste of money.
      Per quello che riguarda l' acetabolan, sembra essere un buon integratore, ma il costo è mostruoso e si possono ottenere gli stessi risultati con un ciclo di ACL, volendo, x chi crede funzioni, aggiungendo del tribulus.
      Arginina e ornitina dovrebbero, insieme alla gluta, se presi prima di addormentarsi ed a stomaco vuoto, aumentare le secrezioni di gh notturno, ma quanto questo aumento sia importante e possa dare dei benefci sulla prestazione sportiva, questo è tutto da vedere. Poi x avere un aumento sicuro di gh bisognerebbe salire con le dosi di arginina, e somministrarla x endovena ( 30 g in 100 ml di soluzione fisiologica) e anche in questo caso non è detto che si abbiano vantaggi a livello pratico.
      Tra le combinazioni di ECA che nomini ho provato solo l' hidroxycut, e non ne sono rimasto molto soddisfatto, in ogni caso, se si possiede un apparato cardiovascolare sano, lo reputo un grande aiuto nel perdere grasso corporeo, in aggiunta a dieta e lavoro aerobico, naturalmente, soprattutto x gli effetti anoressizzanti.
      Ricordiamo che gli integratori a base di Efedrina ed i pro-ormoni in Italia non sono legali, pertanto ne sconsiglio l' utilizzo a tutti.
      Byez
      Gg
      ----------------------------------
      I will be...

      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


      X qualsiasi cosa email-me

      Commenta


        #4
        Fiore 6 scarso come il tuo omonimo della lazio.
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gigi83
          X quello che riguarda i pro-ormoni, non sembrano godere di buona reputazione nè all' interno dii questo forum e nemmeno nelle board americane. Spesso danno + problemi degli aas e spesso non comportano guadagni di alcun genere.
          La crisina dovrebbe limitare la conversione del testo in estrogeno, ma xsonalmente non ho mai letto uno studio che lo dimostrasse e neanche sentito di buone esperienze dopo il suo utilizzo. Idem x il methoxyflavone che è venduto come agente catabolico ma non ne sono ancora stati provati i suoi effetti, si potrebbe provare, visto che mi sembra essere diventato legale in italy (o sbaglio?), ma potrebbe essere a waste of money.
          Per quello che riguarda l' acetabolan, sembra essere un buon integratore, ma il costo è mostruoso e si possono ottenere gli stessi risultati con un ciclo di ACL, volendo, x chi crede funzioni, aggiungendo del tribulus.
          Arginina e ornitina dovrebbero, insieme alla gluta, se presi prima di addormentarsi ed a stomaco vuoto, aumentare le secrezioni di gh notturno, ma quanto questo aumento sia importante e possa dare dei benefci sulla prestazione sportiva, questo è tutto da vedere. Poi x avere un aumento sicuro di gh bisognerebbe salire con le dosi di arginina, e somministrarla x endovena ( 30 g in 100 ml di soluzione fisiologica) e anche in questo caso non è detto che si abbiano vantaggi a livello pratico.
          Tra le combinazioni di ECA che nomini ho provato solo l' hidroxycut, e non ne sono rimasto molto soddisfatto, in ogni caso, se si possiede un apparato cardiovascolare sano, lo reputo un grande aiuto nel perdere grasso corporeo, in aggiunta a dieta e lavoro aerobico, naturalmente, soprattutto x gli effetti anoressizzanti.
          Ricordiamo che gli integratori a base di Efedrina ed i pro-ormoni in Italia non sono legali, pertanto ne sconsiglio l' utilizzo a tutti.
          Aho e che mi levi il lavoro....hai detto tutto tu!

          Scherzi a parte sono d'accordo in tutto!
          L'eca me lo faccio in casa che funzia meglio.
          Acl la prendo galenica o uso Eurosup o Branigen.
          Arginina ec ecc funzionano solo a dosaggi mostruosi.
          E per finire su metoxy ecc ecc nn esistono studi. L'unico modo per elevare leggermente il testosterone rimane lo zinco oppure .... (per capirci).
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80


            Aho e che mi levi il lavoro....hai detto tutto tu!

            Capiscimi, non ho un ***** da fare in questo periodo, a parte prepararmi x gli esami, almeno mi dedico a qlc che mi piace
            Byez
            Gg
            ----------------------------------
            I will be...

            THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


            X qualsiasi cosa email-me

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎