Poi nessuna notizia da ct-7b?
Creatina e Marketing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioGrazie Mao. Perchè preferiresti la monoidrato a quelle più avanzate?
Perchè le altre sono monoidrato più "qualcosa" che DOVREBBE migliorarne l'assimilazione...
Se il prezzo restasse lo stesso potrei anche essere d'accordo ma non essendo così... lasciamo perdere...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
con 3 grammi al dì tranquillo che peso non ne prenderai e comunque secondo me è una dose troppo "scarsa", poi dipende da quanto pesi.
Ti dico io peso sui 70 kg e non sento nulla prendendone 6 gr al dì poi si sa, è soggettivo, non siamo tutti uguali.
Io magari per il tuo sport prenderei della caffeina che ti dovrebbe tenere piu sveglio ed energico, però non l'ho mai presa e quindi non so dirti con precisione.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
il capo mi dice che è molto utile! ti da molta piu resistenza, ritardando la fase di acciaiamento (accumulo di acido lattico, gergo usato dai climber, lo specifico per chi come me non sa cosa diavolo significi questa parola) ma mi dice di non superare i 3g die,sia perchè con un dosaggio elevato ti farebbe prendere peso...sia perchè essendo un climber sei piccolo e non puoi ritenere tutta la creatina che solitamente un atleta "di potenza" è in grado di ritenere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggioil capo mi dice che è molto utile! ti da molta piu resistenza, ritardando la fase di acciaiamento (accumulo di acido lattico, gergo usato dai climber, lo specifico per chi come me non sa cosa diavolo significi questa parola) ma mi dice di non superare i 3g die,sia perchè con un dosaggio elevato ti farebbe prendere peso...sia perchè essendo un climber sei piccolo e non puoi ritenere tutta la creatina che solitamente un atleta "di potenza" è in grado di ritenere.
Commenta
-
Commenta