Integratore che dia la carica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tupac87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 962
    • 15
    • 0
    • Send PM

okok domani vado a comprare il supradin.. per darmi una ricarica..
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

Commenta

• pasto23
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 515
      • 6
      • 0
      • udine
      • Send PM

scusa ma se dici che il supradin è concentrato multivit come il pak o l'anavite cosa sono?

Commenta

• stefanox92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 940
        • 39
        • 73
        • catania
        • Send PM

anch'essi molto concentrati...quando pisci giallo tendente verde allora è concentrato...cmq l'utilita di questi multivitaminici non la trovo sinceramente.

Commenta

• tupac87
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 962
          • 15
          • 0
          • Send PM

si quando prendevo il supradin tempo fa pisciavo giallo XD

Commenta

• stefanox92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 940
            • 39
            • 73
            • catania
            • Send PM

e cmq l'anavite non è che sia così concentrato....i valori riportati sono ogni 3 cps....ergo..

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
              ragazzi si io faccio gli interval training.. ma insanity l'ho lasciato.. stavo bruciando muscoli.. e vorrei pesare un pò di piu.. essere un po più grosso ma niente di che.. son pur sempre 1,68 e non voglio essere un comodino.. ma fisico tonico e muscoloso..
              ora faccio 63,5.. direi che se arrivo a 65-66 kg a muscoli intendo.. non troppo sporchi.. ho raggiunto il mio obiettivo..
              ora eseguo il p90x 3 volte alla settimana.. nel p90x dove il principio base è la confusione muscolare si usano anche manubri.. (almeno della ghisa c'è a differenza di insanity) e come allenamento mi piace molto devo dire..
              non uso il jack3d.. come pre workout, ma solo il RECOUP uso.. che sono aminoacidi.. li uso x non far disintegrare la massa durante l'allenamento ..

sto mangiando anche più carboidrati.. prima evitavo perchè volevo l'addome scolpito.. ma ho notato che calavo di schiena spalle petto braccia.. allora preferisco mettere su qualche muscolo in più in modo da aumentare il metabolismo e mettere lo stesso gli addominali abbastanza in vista.. perchè credo che geneticamento non sono dotato del sixpack..

ora però come preworkout qualcosa che mi dia carica.. non mi dispiacerebbe affatto.. qualcosa per non avere senso di fatica..

l'effetto dell'arginina.. che sarebbe un pump.. non mi dispiacerebbe sono molto curioso di provarla..
              qualì'è secondo voi il miglior integratore di arginina??
              Prova l' 1 M.R. Se non ti da crash post wo sei apposto. Spingi come un animale, grande focus e grande resistenza, la fatica non esiste. Grande effetto termogenico, con soppressione dell'appetito e sudorazione continua. Dai un occhiata qui:
              http://www.bodyweb.com/threads/306911-Bpi-Sports-1-M.R.
              Last edited by mr.pump; 10-08-2011, 22:23:34.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• tupac87
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 962
                • 15
                • 0
                • Send PM

quindi tra super pump della gaspari e questo che dici tu qual'è meglio?

Commenta

• stefanox92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2010
                  • 940
                  • 39
                  • 73
                  • catania
                  • Send PM

nessuno è meglio...sono entrambi 2 valide alternative

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
                    quindi tra super pump della gaspari e questo che dici tu qual'è meglio?

Io il super pump 250 non l'ho ancora provato ma presto lo farò, anche se penso non sia la stessa cosa. Sicuramente il super pump 250 darà maggiore pump ma meno focus secondo me. Sono 2 prodotti molto differenti.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• The king of world
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 2183
                      • 222
                      • 304
                      • Firenze
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      Io il super pump 250 non l'ho ancora provato ma presto lo farò, anche se penso non sia la stessa cosa. Sicuramente il super pump 250 darà maggiore pump ma meno focus secondo me. Sono 2 prodotti molto differenti.
                      si il sp è incentrato più sul pump..sopratutto il max che non ha la vinpocetina..che il 250 ha..

Commenta

Working...
                      X