okok domani vado a comprare il supradin.. per darmi una ricarica..
Integratore che dia la carica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggioragazzi si io faccio gli interval training.. ma insanity l'ho lasciato.. stavo bruciando muscoli.. e vorrei pesare un pò di piu.. essere un po più grosso ma niente di che.. son pur sempre 1,68 e non voglio essere un comodino.. ma fisico tonico e muscoloso..
ora faccio 63,5.. direi che se arrivo a 65-66 kg a muscoli intendo.. non troppo sporchi.. ho raggiunto il mio obiettivo..
ora eseguo il p90x 3 volte alla settimana.. nel p90x dove il principio base è la confusione muscolare si usano anche manubri.. (almeno della ghisa c'è a differenza di insanity) e come allenamento mi piace molto devo dire..
non uso il jack3d.. come pre workout, ma solo il RECOUP uso.. che sono aminoacidi.. li uso x non far disintegrare la massa durante l'allenamento ..
sto mangiando anche più carboidrati.. prima evitavo perchè volevo l'addome scolpito.. ma ho notato che calavo di schiena spalle petto braccia.. allora preferisco mettere su qualche muscolo in più in modo da aumentare il metabolismo e mettere lo stesso gli addominali abbastanza in vista.. perchè credo che geneticamento non sono dotato del sixpack..
ora però come preworkout qualcosa che mi dia carica.. non mi dispiacerebbe affatto.. qualcosa per non avere senso di fatica..
l'effetto dell'arginina.. che sarebbe un pump.. non mi dispiacerebbe sono molto curioso di provarla..
qualì'è secondo voi il miglior integratore di arginina??
http://www.bodyweb.com/threads/306911-Bpi-Sports-1-M.R.Last edited by mr.pump; 10-08-2011, 22:23:34.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggioquindi tra super pump della gaspari e questo che dici tu qual'è meglio?
Io il super pump 250 non l'ho ancora provato ma presto lo farò, anche se penso non sia la stessa cosa. Sicuramente il super pump 250 darà maggiore pump ma meno focus secondo me. Sono 2 prodotti molto differenti.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioIo il super pump 250 non l'ho ancora provato ma presto lo farò, anche se penso non sia la stessa cosa. Sicuramente il super pump 250 darà maggiore pump ma meno focus secondo me. Sono 2 prodotti molto differenti.
Commenta
-
Commenta